Buongiorno!!!
Sono a pezzi! Ho lavato le tende in camera mia e le finestre e le inferriate:su e giù per la scala!!!! Non ho più l'agilità di una volta!!!!
Ma12ri (04-04-2016), nonnagiusy1 (04-04-2016)
Nut (07-04-2016)
Buonasera a tutte!
Giusy, gli sposi sono in viaggio di nozze a Cuba? E'molto lontana... capisco la tua preoccupazione! Quanti giorni?
Renata, stai facendo le pulizie di primavera?
Emanuela, non avete ancora finito di pitturare?
Io nel pomeriggio ho fatto un po' di filet. Adesso sto davanti al pc.
Buon proseguimento a tutte!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Ma12ri (04-04-2016), nonnagiusy1 (04-04-2016), Nut (07-04-2016)
Giusy che bel viaggio di nozze hanno scelto!!
Renata, Emanuela altro che fare step e aerobica, con questi lavori sì che fate ginnastica!! stasera riposatevi mi raccomando..
Vi abbraccio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
nonnagiusy1 (04-04-2016), Nut (07-04-2016)
FIORE diciamo pure che ,si, cerco di fare le pulizie di primavera; ma con i miei ritmi finiranno in estate!!!!
GIUSY gli sposi hanno scelto un bellissimo viaggio, ma tu ,però,non stare in ansia!!
fiorellina80 (04-04-2016), nonnagiusy1 (04-04-2016)
fiorellina80 (04-04-2016), Ma12ri (05-04-2016)
Buonasera ragazze, ora sono tranquilla, ero in ansia per il viaggio.
Stanno una settimana, arrivano lunedì mattina.
Come terrorismo sto tranquilla perchè è una zona che non è d' interesse per i terroristi, se fossero andati in Africa mi preoccuperei.
Sono riuscita a fare i lavori che avevo tralasciato prima del matrimonio..... mi sono portata a pari!!!!
Qui piove.... ma sono contenta che il giorno non ha fatto una goccia d' acqua mentre davano pioggia tutto il giorno.
Adesso sono incollata al divano e guardo Quinta colonna, che miseria che abbiamo in Italia!!!!!
Un abbraccio a tutte
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
fiorellina80 (04-04-2016), Ma12ri (05-04-2016)
Giusy, che lavori hai fatto oggi? Nell'orto? Hai piantato qualcosa?
Ora vi saluto, buonanotte e buon riposo a tutte!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Ma12ri (05-04-2016), nonnagiusy1 (04-04-2016), Nut (07-04-2016)
Segnalibri