anastasia.tatalo (05-08-2013), mirty (05-08-2013), murrina (05-08-2013), vaniglia76 (05-08-2013)
Buongiorno ragazze, si ricomincia con il solito tran-tran del lunedì ! tra oggi e domani arrivano le forniture per tutto il mese, avrò un po' da fare, ecco allora si comincia con un buon caffè e buona giornata a tutte!!!
anastasia.tatalo (05-08-2013), mirty (05-08-2013), murrina (05-08-2013), vaniglia76 (05-08-2013)
anastasia.tatalo (05-08-2013), murrina (05-08-2013), vaniglia76 (05-08-2013)
Buongiorno Anna! Buongiorno Maria Grazia!
Ho approfittato delle prime ore della giornata per fare qualcosina, ma faceva già caldo... ora non respiro più... Uff! Pare che da sabato dovrebbero abbassarsi le temperature, ma non ci credo tantissimo. Non mi dispiacerebbe, però!
A dopo!
murrina (05-08-2013), vaniglia76 (05-08-2013)
Ragazze buon giorno,Anna che meraviglia quel mare,ma quando vai in vacanza??
Anastasia io quasi quasi non vedo l'ora che arrivi il fresco,stamattina non c'è il becco di un filo d'aria,niente!!!!!!
Mary non comprare tutto il mercato altrimenti qui al nord non arriva niente!!!!!
Ragazze vi auguro un buon lunedi',questa è la mia ultima settimana poi venderdi' vi saluto!!!!!E per 3 settimane,purtroppo,non vi potro' leggere ma vi pensero' sempre!!!!!!!A dopo,ciao ciao!!!
vaniglia76 (05-08-2013)
Anna che bella veduta, così mi fai venire ancora più voglia di mare, non vedo l'ora!
Oggi non ho tanto da lavorare in casa, faccio i soliti bagni come te Mirty e una lavata veloce in cucina, ma poi mi dedicherò a crocettare.
Un ciao a tutti.
I miei lavori sono QUI
vaniglia76 (05-08-2013)
Buongiorno
oggi dicono che sarà una giornata più calda, per ora c'è una leggerissima arietta e sto bene, anche se sudo!
Sto cercando di convincere il pupo a fare i compiti ma non ha voglia.....io invece l'ho un po' persa per il cucito e il ricamo per via del caldo!!!
Ho dato una rapida spazzata ma dovrei anche rinfrescare i pavimenti, tra poco mi metto a fare Cenerina.
Buon inizio settimana
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
vaniglia76 (05-08-2013)
buon lunedì e buona settimana a tutte voi io invece oggi andrò a rallentatore e mi godrò una giornata a casa
poi per il resto della settimana si lavora, devo organizzare la cucina e mettere la lavatrice e invece di ricamare ahimè
dovrò scucire una parte di ricamo perché ho sbagliato
buon proseguimento a tutte
Segnalibri