ciciula (05-12-2011), minù (05-12-2011), Patrizia Auletta (05-12-2011), tulipanobianco (05-12-2011)
ciciula (05-12-2011), minù (05-12-2011), Patrizia Auletta (05-12-2011), tulipanobianco (05-12-2011)
buongiorno a tutti...bella la nuova veste del forum tutta festosa...
oggi qui è nuvoloso, e fa anche freddo, dopo la giornata primaverile di ieri!
ho un sacco di cosette da fare, ma non mi va proprio....comunque stamattina mi sono alzata dal letto presto ho già stirato e portato clelia a scuola, adesso ho un pò di spedizioni postali natalizie da fare, credo proprio che la mattinata la trascorrerò in posta...e poi nella speranza che non nascano nuove cose mi dedico ad un pò di crocette...
pierangelo invece mi ha vista a casa e dell'asilo non vuole sentirne parlare proprio stamattina...che dispettoso adesso mi fa la linguaccia!!!
auguro a tutte voi una buonissima giornata e una buona settimana...
buongiorno belle come state? io affaccendatissima per pulire casa in modo poi da potermi mettere al lavoro! vi auguro una splendida giornata!!!!! ciaoooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
tulipanobianco (05-12-2011)
Buongiorno raga qua nebbia e nuvole e questo tempo non mi mette di buon umore per niente..
Ieri ultima lezione del corso sulle scuole interessantissimo e utilissimo .. mi è piaciuto tantissimo... Speriamo di metterlo in pratica presto..
Io ho una tosse da paura il piede che mi fa ancora male è un dolore sopportabile ma uggioso... Voglia di fare sotto lo zero...Va be dai adesso scappo a finire il cuscino per l'amichetta di sharon Mercoledi c'è il compleanno.
Buona giornata a tutte
Buona settimana a tutte!
E' dura ricominciare, dopo un week end trascorso nella bellissima Sorrento, dove ho incontrato la nostra simpaticissma e dolcissima Annalisa (Alisanna) e ho gustato tutte le prelibatezze degli chef sorrentini. Sarò ingrassata di 5 o 6 kg ma non importa....ne valeva la pena!!!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri