annalisa68 (05-11-2012), mirty (05-11-2012), nadiaama (05-11-2012), Patrizia Auletta (05-11-2012), pazzzia (05-11-2012), Vero72 (05-11-2012)
annalisa68 (05-11-2012), mirty (05-11-2012), nadiaama (05-11-2012), Patrizia Auletta (05-11-2012), pazzzia (05-11-2012), Vero72 (05-11-2012)
Buon giorno raga
stamani andata con Sharon per il prelievo tutto bene e fatto anche veloce non ha perso manco un secondo di scuola Mauro la lasciata la alle 7.45
Oggi vediamo cosa riesco a fare ...qua sole e nuvole chi sa che decide di fare questo tempo..
Vi sono mancata in questi giorni? Ma quando ho la figlia e il marito a casa al pc non riesco manco ad avvicinarmi
Anna Grazie per la colazione e Patrizia buona giornata anche a te speriamo non vi siano problemi con questo tempaccio, qua aspettiamo un onda di piena del secchia... stiamo a vedere ma qua come Pc riesco a fare davvero poco visto che dobbiamo usare i nostri mezzi ... che io non ho perchè la macchina non la ho sempre e visto che la benzina costa e non danno ne rimborsi ne altro dispiace ma io adesso economicamente non mi posso permettere di spendere più del dovuto e questo è davvero un peccato ...
Buona giornata a chi viene dopo
mirty (05-11-2012)
buon inizio settimana ragazze.
dopo un week end "tragico" per il raffreddore pazzesco e crampi malefici che mi hanno veramente buttata giù, mi sono dovuto pure sorbire il marito che mè pareva un moribondo che si trascinava fra il letto e il divano ....... allora io ho fatto tutto quello che dovevo fare.(cucinare,stirare,lavare,accompagnare i figli e sorbirmi il suo parentame) e portargli pure l'acqua, la pillola e i fazzoletti a letto!!!!!
ma sarò mica wonder woman in incognito...... p.... miseria !!!!!!
Dopo questo sfogo (grazie ) vi auguro una buona giornata... baci baci
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Ciao a tutte...
giornata calda, grigia e soprattutto umida...
Ho la casa che è il caos totale, stiamo rifacendo la cameretta, mancano solo due pareti da pitturare e l'incubo finisce!
Mi sento frastornata, ho talmente tante cose da fare che non so dove mettere le mani...
Il pomeriggio mi dedicherò agli hobby anche perchè ho uno swap da cominciare...
Vi auguro un buon proseguimento
annalisa68 (05-11-2012), mirty (05-11-2012)
@Annalisa per le nostre famiglie siamo,ops ho sbagliato dobbiamo essere wonder woman!ehm,dato che ti riesce così beneche ne dici di passare un attimo anche da tutte noi?Certo che gli uomini quando stanno un pò male fanno veramente girare........sembra che senza di loro il mondo non vada avanti!!!...@Romina,posso immaginare che caos in casa,ma vedrai che quando sarà tutto a posto sarai felice e soddisfatta!Buon lavoro allo swap che ti attende!Ciao a tutte!
annalisa68 (05-11-2012), bbarbara (05-11-2012), pazzzia (06-11-2012)
Segnalibri