Buongiorno Floriana, buongiorno a chi verrà dopo il tempo quì è buono e speriamo che tenga....
Buongiorno e felice risveglio a tutte! E' lunedì....la nostra mente già sta pianificando tutta la settimana, vero? Sì, di cose da fare ce ne sono sempre tante, ma se la compagnia è buona...tutto viene più facile, no?!?
C'è un timido sole, qui...non aspettiamoci troppo: le previsioni sono bruttissime , ma poi ...il tempo bello ritornerà!
A tutte l'augurio di una giornata serena
floriana
Grazie a Silvana e a Nada ora possiamo fare tutte una bella colazione! La mia immagine era rimasta "nel pennino" (mouse)...
floriana
Buongiorno a tutte!
Grazie a Silvy e a Nada per le ottime colazioni. Anche qui sembra spuntare un timido sole...chissà quanto resterà..
@ Anna: quest'anno ho assaggiato le ciliegie, i duroni, ma sanno solo d'acqua!
Ciao ragazze, vi auguro un buon inizio settimana, bacetto
Morgana ,ieri ho mangiato duroni ferrovia ,sono quelli neri scuri buonissimi e dolcissimi....ma io li prendo da mie clienti che li lasciano maturare,quelli che trovi in negozio non so ....poi i duroni di vignola sono di una qualità diversa perchè il terreno è diverso, a volte spacciano per duroni di vignola quelli che vengono dalla spagna,ieri sera era il compleanno di una mia amica,dovevamo andare a cena in piazza ,ma visto il tempo ho improvvisato una cenetta in casa,come dessert crtema pasticcera con duroni cotti con il vino e vaniglia,hanno leccato pure il contenitore,se riesco stasera ti posto una foto del vero durone nero,,,,
buongiorno a tutte, grazie per le magnifiche colazioni.
oggi qua il tempo è decisamente orrendo, tuona di continuo ed è tutto nero...
vabbè tanto quando si sta in casa a ricamare e cucire va bene!
vado a finire il cuscinetto portafedi che mi è stato richiesto,
a dopo
Rebe
Annaaaaaaaaa...che delizia..crema pasticcera con duroni cotti con il vino e vaniglia...! Beate le tue ospiti!
E' vero, il durone di Vignola è tutta un'altra storia..l'ho già assaggiato, è veramente saporito, dolce, croccante, è uno dei miei preferiti.
Qui non lo trovo spesso, ma ora che mi hai fatto venire la voglia, andrò a cercarlo!
Bacetto, buona giornata
Segnalibri