Patrizia Auletta (07-05-2012), Vero72 (07-05-2012)
Patrizia Auletta (07-05-2012), Vero72 (07-05-2012)
ciao cara la domenica l'ho trascorsa in casa è diluviato quasi tutto il giorno però questa mattina visto che tornavo al lavoro c'è un bellissimo sole,speraimo almeno che duri tutta la settimana.una buona giornata a tutte e grazie per la colazione
Patrizia Auletta (07-05-2012)
buongiorno belle passo al volo per un saluto che oggi oltre all'eco si sono aggiunte mille altre cose da fare! il mercatino di ieri è saltato per pioggia ma in compenso con fabio e mia sorella siamo andate a fare un po' di acquisti mi sono presa due pantaloni premaman (sono di una comodità unica... wow) e una giacchina che userò anche dopo, anche se il reparto era lo stesso, tanto chi lo vede che è premaman, basta tirare un po' di più i laccetti!!!! in compenso siamo tornati ieri pomeriggio e aprendo il garage per mettere dentro la macchina abbiamo trovato una mega pozza d'acqua, quindi sta mattina dobbiamo andare dall'amministratore a chiedere che dobbiamo fare, poi a votare, poi in un negozio a comprare delle scatole che mi servono per delle bomboniere e poi da mio padre a smontare pezzi della vecchia macchina di fabio... poi se sopravvivo a fare l'ecografia... quindi per oggi di sicuro non mi annoio!!!! vi mando un abbraccio fortissimo!!!! ciaoooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
buon di ragazzeeeeeeeeeeeee
sole sole soleeeeeeeeeeeee e cosa di meglio per festeggiare l'asfaltata del ...bilan ...anche se i gobbi hanno vinto lo scudetto ..la soddisfazione è lo stesso immensaaaaaaaaaaaaa . forza inter .. ora vediamo si non fare ca..uhm .. sciocchezze domenia e si spera nella champions ....
baciuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ila
Buongiorno raga vi sono mancata?? mamma che week end e venerdi intenso non ho avuto un attimo comunque eccomi qua ... Come va? passato bene il week end?
Anna grazie per la colazione
Neviana facci sapere poi come è andata la eco buona giornata anche a te
Ila sei un a forza manco perdere lo scudetto ti abbatte ^_^
Lucia anche qua non è stata una bella giornata ma a retto e non ha piovuto ^_^ adesso speriamo nella settimana acqua un se ne può più... Domeni poi per me mercatino ^_^
patrizia buona giornata anche a te
Ciao Anna e benvenuta un ti prepoccupare anche io ancora sono un pesce fuor d'acqua ^_^
Adesso scappo a preparare la pappa alla Sharon baciotti a tutti
ciao a tutte amiche mie! piccolo aggiornamento! sono appena tornata dall'eco, è ufficialmente un maschietto (lo ha scritto pure sul referto) pesa 890 gr ed è lungo 36 centimetri! secondo la dottoressa è un bel pupone! purtroppo sul fronte lavoro non va bene: mi ha chiamato il tipo del lavoro per cui ho fatto il colloquio, il formatore, che mi ha detto che il direttore commerciale gli ha bloccato il mio contratto quindi non se ne fa nulla! non sapeva più come scusarsi, ma anche a me sembrava troppo bello che mi facessero il contratto in gravidanza... e vabbè, ci ho creduto per un po'! pazienza...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Segnalibri