Ma12ri (07-03-2016), Nut (08-03-2016), Tiene Renata (07-03-2016)
Ma12ri (07-03-2016), Nut (08-03-2016), Tiene Renata (07-03-2016)
Avete mangiato? Io per il momento dieta! Ieri ho mangiato tutto il giorno 7 biscotti, oggi neanche quelli. Solo bevendo corro in bagno. Corro si fa per dire!!!!!!!!!! Sono talmente stanca che non riesco a fare niente, anche leggere mi fa fatica!
Gabriele invece è in forma, spero duri.
Buon pomeriggio.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ma12ri (07-03-2016), Tiene Renata (07-03-2016)
BUONGIORNO FORUM!!!!!!!!
Sono tornata dalla montagna!
Mamma mia quanta neve abbiamo avuto,ma Daniela è riuscita a sciare tutti i giorni nonostante tutto!
Sono tornata con un dito invalido(l'indice della mano destra), mi sono tagliata con il guinzaglio di Artù e mi hanno messo 5 punti.
Non vi sto a raccontare come è successo perchè ha dell'incredibile!!!!
Pazienza!! Per una quindicina di giorni farò l'invalida
Cosa mi sono persa questa settimana nella quale non ho avuto connessione?
Non avendo il tempo di andare a leggere tutto, incarico qualcuna di voi,MARI?, di farmi un breve riassunto
Per ora ho solo appurato che MANU non sta bene. Un abbraccio consolatorio ma,non credo, terapeutico.
ANNA non mi sono fatta mancare le colazioni,quelle reali,che mi hanno regalato qualche chiletto in più
Un abbraccio a tutte voi
Stefania_72 (08-03-2016)
Piacere di conoscerti Renata! Io sono entrata in questo bel gruppo la scorsa settimana... E sto già ingrassando con le meravigliose colazioni di Anna!
Spero abbiate avuto tutte una buona giornata!
Emanuela io credo che ti sia presa lo stesso virus di Gabriele, in un paio di giorni dovresti star meglio.. Te lo auguro di cuore!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Ma12ri (07-03-2016)
O mamma.. Otto giorni?! però dai tu è già qualche giorno che stai così.. Speriamo che almeno il peggio sia passato! Se posso consigliarti, prendi quelle buste di sali minerali tipo ergovis o simili.. A me capita spesso x problemi di salute di avere dei periodi in cui non riesco a mangiare e bevendo quelli riesco almeno a non disidratarmi e ad avere un minimo di forze..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Ma12ri (07-03-2016), Stefania_72 (08-03-2016)
Ma12ri (08-03-2016)
Segnalibri