antnonella (07-11-2011)
antnonella (07-11-2011)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao a tutte, non sembra ma tra un mese si parte per la neve (quale neve?) e tra poco più è già Natale!
Il clima natalizio ormai si inizia a respirare, nei centri commerciali hanno tirato fuori tutti gli alberi, le palle, le luci e gli addobbi possibili!
Quest'anno mi piacerebbe fare un albero monocromatico o al massimo con due colori: argento o argento e blu, ma non riesco a convincere Alfonso......
Vedremo, chi la dura la vince, giusto?
finalmente sto per uscire dallo studio..
oggi proprio non mi va di stare segregata dietro la scrivania in mezzo alle scartoffie..nonostante la pioggia fuori....
uscendo prima, ne approfitto.....
mi calo nell'atmosfera natalizia!
infatti vicino a casa mia c'è un negozio che ha aperto il mercatino di natale a metà ottobre.
delle cose fantastiche!
se prendo qualcosina di interessante poi ve lo dico!
buona serata!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Segnalibri