bbarbara (07-10-2013), Marinaina (07-10-2013), Stefania_72 (07-10-2013), Vero72 (07-10-2013)
bbarbara (07-10-2013), Marinaina (07-10-2013), Stefania_72 (07-10-2013), Vero72 (07-10-2013)
Che bel posto!! Buongiorno Anna! Buongiorno forumine!
Questa notte c'è stato un ventaccio che ha fatto danni. Ora bisogna andare a raccogliere cocci e terriccio dei vasi. Ma prima vado a visitare il mio dottore... Chissà se si ricorda di me?!
Buona giornata!!!!!!
Vero72 (07-10-2013)
buongiorno raga qua diluvia da ieri .. che angoscia che mette questo tempo ..
Va be tanto oggi devo stirare e cucire ma comincia già a fare freddo ...
Voi che avete fatto nel week end .. Io lavorato avevo da consegnare 1062 calze per meroledì ma visto che avevo Mauro per il week end e visto anche il tempo ne abbiamo approfittato e lavorato cosi ci facciamo vedere che siamo bravi da subito
Non è un lavoro molto pagato 0.21 centesimi a dozzina ma meglio di niente adesso ... Se riesco a fare un pò riusciamo piano piano a sistemare la casa facendo fare i lavori ai muratori cosi che possiamo tornata nelle nostre camere
Stiamo a vedere di sicuro avrò meno tempo per me .. ma ora la cosa più importante e sistemare casa e dare un pò più sicurezza a Sharon .. che fra l'altro gli piace e mi aiuta
Adesso vado a stirare che dopo chiamo il signore delle calze per dirgli che sono pronte
Anna buona giornata e grazie per la colazione
BUona giornata a tutte
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Ragazze buon giorno,anche qui piove da ieri,fa freddino e la roba non si asciuga per niente!!!!E il cesto della roba sporca è anche bello pieno!!!!!V auguro una buona settimana,ciao ciao.
A quando vedo il tempo è mal da tutte le parti.
Io stamane vado a trovare i miei, ritorno in pomeriggio.
Anna un grazie per la colazione con quel bel panorama.
Buona giornata a tutte.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno
la mattinata è iniziata sotto la pioggia ma pare che il cielo si voglia schiarire.
Io sto ricamando gli ultimi fiorellini su degli asciugamani.
PAOLA questa settimana c'è Luca a casa e non credo di riuscire a svignarmela per venire da te.
Buon inizio settimana a tutti
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Adesso piove anche qui ma non si può dire che faccia freddo, neanche freschetto......
Il cielo è uggioso e oggi pomeriggio dovrei andare dal corniciaio per il presepe che ho ricamato.
Speriamo che ci sia una tregua e che non piova.
Ciao
Vedo che piove un pò da per tutto ..
Vi auguro un Buon pomeriggio qua molto umido
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Ho dovuto cacciare già la vestaglia, fa un freddo qui da me, incredibile. Mi sembro una vecchietta!
I miei lavori sono QUI
Segnalibri