buongiorno anche a te cara Anna, e tutte le amiche del forum!!!!!!!!!!!Il fine settimana è stato abbastanza tranquillo!!!!!!!!!!!considerando che stanno tutti in casa!!!!!! oggi il tempo sembra un po' nuvoloso speriamo che si aggiusti.!! verissimo oggi tante cose da fare!!!!!buon inizio settimana a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon giorno amiche,oggi sta buttando qualche goccia di pioggia,sembra esser ritornati in inverno!!!!!
Anastasia,tu monti il lettino e io invece devo smontarlo,stanotte Loris ha dormito per la prima volta in camera con suo fatello nel letto dei grandi,era ora perchè quel lettino in camera mia gia' mi stava dando parecchio noia,soprattutto alle mie gambe che puntualmente ci sbattono sopra!!!!!!!
Buon inizio di settimana a tutte,ciao.
Buongiorno
ieri con la scusa che c'era un po' di arietta ho fatto tre bucati con lenzuola e coperte e stirato tutto. Stamani c'è il vento e fino a poco fa ha piovigginato!
La mia settimana sarà piena di impegni: inizio stamani con il dentista!
Forse mercoledi dovrò portare mio papà ad Alassio a trovare la sorella in una casa di riposo.
Buon inizio settimana
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
anastasia.tatalo (08-04-2013), baby1264 (08-04-2013), mirty (08-04-2013), pazzzia (08-04-2013), Vero72 (08-04-2013)
buongiorno e buona settimana a tutte,ieri pioggia oggi un po' di sole ma fa freddino
auguri a Loris per la sua conquista,ricordo ancora quando Loredana è passata in cameretta
stamattina vorrei pulire la libreria,togliere tutto e lavarla,di solito la spolvero e via ma ogni tanto mi tocca
poi vorrei cominciare un nuovo ricamo vediamo cosa
buon proseguimento a dopo
anastasia.tatalo (08-04-2013), baby1264 (08-04-2013), mirty (08-04-2013), pazzzia (08-04-2013), Vero72 (08-04-2013)
Buona giornata raga io ho un sonno e una stanchezza da Paura ma Sabato a lavoro un mi sono fermata un secondo sono arrivata a casa distrutta .. Ieri a casa abbiamo fatto un bel pò e si stava anche bene c'era un sole abbiamo sistemato un pò anche il giardino ^_^ ne aveva davvero bisogno adesso non vedo l'ora di tornare a casina mia ..
Qua si gela e con due maglie non migliora per niente .. Adesso aggiorno un pò il mio povero Blog e poi vado a stendere oggi pomeriggio sono a lavoro questa settimana purtroppo ho molti pomeriggi preferisco la mattina ai pomeriggi ma ho ancora due settimane poi ho finito ..
A giusto come è il tempo da voi? Qua brutto e freddo .. uffa non se ne può più.
Anna grazie per la colazione
Wau che bella conquista per Loris complimenti Sharon quel passo non lo ha fatto perchè dal lettino con le sbarre è andata a finire nel lettone con noi.. solo 5 anni fà a avuto la sua camerina ^_^
Buon Bucato, Buon lavoro. buone faccende e buona Giornata a tutte
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
anastasia.tatalo (08-04-2013), baby1264 (08-04-2013), mirty (08-04-2013), pazzzia (08-04-2013)
ciao belle donne anche ua nuvolo con qualche raggio di sole ogni tanto, il week end è volato e nn sono cmq riuscita a fare tutto qll che avrei dovuto, ma va bene lo stesso ieri ho dato una bella sistemata a casa e così ora durante la settimana mi riesce più facile tenere ordine! crocette zero....che tristezza...... mi devo assolutamente rifare! oggi pomeriggio vediamo mentre gli uomini sono a nuoto se riesco!
Grazie ragazze,comunque io stanotte ho dormito poco e male,avevo come l'impressione che mi mancava qualcosa accanto a me!!!E' incredibile come funzionano le coserima cerchi in tutti i modi di fare una cosa,in questo caso non farlo dormire piu' nel lettino,e poi quando ci riesci vorresti tornare indietro perchè ti accorgi veramente che stanno crescendo!!!!!
Segnalibri