MA la primavera quando arriverà??? Si passerà direttamente al caldo infernale!
buon inizio settimana a tutte!!!..sono appena tornata dal supermercato..che fatica fare la spesa da sole....e poi imbustare, caricare in macchina,scaricare a casa,sistemare....ed è stata una mega spesa visto che non avevamo più niente da mangiare in casa!...
sto iniziando ad organizzare per il compleanno di Vittoria...non faremo una festa con parenti, solo noi 3 ma volevo fare qualcosa di carino..poi festeggierà al nido con gli amichetti...
ora vado anche io a fare lavatrice e sistemare casa....
Chi vuole un pezzo di pasta al forno al pesto? Ne è avanzata un po'...
Buon appetito!!! ( Lo so sono una golosastra tentatrice!)
Buon inizio settimana anche se oggi non sembra di essere a maggio perchè piove e fa anche un pò freddo.
Annuncio da oggi l'ennesimo inizio della dieta .....Ci riuscirò???
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Io resisto solo perché a pranzo ho mangiato Trenette alla Portofino e la mia dose di Pesto per oggi me la sono fatta........ Morgana dobbiamo darci una regolata, altrimenti arriverà un esercito di Megghyne qui in Liguria per assaggiare le nostre specialità ........ sei meglio di una Agenzia per il turismo ..........
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Buon lunedì care ragazze!
Grazie per la colazione, il caffè e il pranzo, mi solletica molto la lasagna al pesto.
Mi hai dato un'idea per uno dei prossimi pasti, tanto il pesto in frigo ce l'ho!
Per il momento mi consolo con la torta al limone che ho provato indegnamente a fare sulla ricetta di Natalia.
Non è venuta male, ma non è neanche cresciuta.
Qui c'è un ventaccio che sibila come non mai, per fortuna siamo a maggio, eh?
Buon pomeriggio a tutte, ciao
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri