tulipanobianco (09-05-2011)
Buon giorno a tutte e felice risveglio.Stamattina non ho ancora preparato la colazione ma qualche amica provvederà al posto mio.....
Che programmi avete per oggi? Beh, qui, di certo, si andrà...a lavatrici! Poi c'è la spesa e il resto...insomma , anche oggi non si muore di noia!
Una buona, felice giornata a tutte
floriana
buongiorno
ecco qua.....
Stamani provvedo io........ ora corro, come ha detto Floriana, via con le lavatrici!!!
Buona giornata a tutte. Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
artemide (09-05-2011), tulipanobianco (09-05-2011)
Sono appena le 8 e per questa giornata ho già dato.....ho fatto le analisi...ora ci vuole una bella colazione e quella di Giulia è quella ideale, aggiungo cappuccini e un caffè in vetro per una amica speciale
oggi il cielo è grigio , la giornata è bruttina questa notte ha piovuto....allora rimbocchiamoci le mani...
artemide (09-05-2011)
Buona giornata, amiche mie!
Grazie per la colazione Giuly e per i cappuccini e caffè a Silvy!
Stamattina tira un ventaccio.. fa pure più freddo..mi sa che le lenzuola stese faranno una brutta fine: o tutte arrotolate sul filo o volano via
Andiamo ad iniziare la giornata..auguro a tutte voi un buon lunedì ed una buona settimana
Buona giornata a tutte .......................... Giuly che mega colazione, ora guardo con calma e scelgo qualcosa..........
E' lunedì e come ogni inizio di settimana si ricomincia con il lavoro: ma venerdì 13 si avvicina e sono così felice........
Un bacio a tutte e buon inizio settimana! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Buongiorno atutte
Grazie a Giuly x la colazione e a Silvy x il mio caffè nero al vetro freddo e leggermente lungo....(+ niente?mi kiedono al banco del bar...Io rispondo ke x il momento va bene così?
Morgana anke qui è frescolino...Ma si sta meravigliosamente bene.....
E vabbè
buon tutto a tutte
1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Segnalibri