mirty (23-04-2012), Patrizia Auletta (23-04-2012), tulipanobianco (23-04-2012), Vero72 (23-04-2012)
buongiorno ragazze è lunedì, però mercoledì è festa che meraviglia! una settimana corta,ne ho bisogno così riesco a mettermi avanti con un po' di cosette....ieri c'era un bel sole oggi è di nuovo brutto mah!! ecco la colazione e buona giornata a tutte....
mirty (23-04-2012), Patrizia Auletta (23-04-2012), tulipanobianco (23-04-2012), Vero72 (23-04-2012)
mirty (23-04-2012)
Buongiorno ragazze, grazie Anna per la colazione, buonissima!
Eheheh, qui al nord-ovest è una giornata spettacolare, come non se ne vedevano da tempo: il cielo è limpidissimo, non c'è una nuvola e splende già il sole! ( speriamo che duri!)
Auguro un buon lunedì e una buona settimana a chi passerà di qui, un bacione
mirty (23-04-2012)
mirty (23-04-2012)
buon giorno belle bimbe!!!! oggi andiamo all'ikea per concludere la cucina e ordinarla! lunedì scorso è venuto il loro architetto per il rilevamento misure quindi adesso possiamo fare il progetto definitivo e concludere il tutto! credo che la faremo arrivare per la fine di giugno, in modo che a luglio siamo tranquilli che anche se dobbiamo correre all'ospedale non abbiamo altri pensieri e problemi in casa! per ora vi saluto e vi abbraccio forte tutte! ciaooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
mirty (23-04-2012)
Buongiorno a tutte!! Grazie Anna della colazione, in confronto al mio misero the e tutta un'altra cosa :-D
oggi sarebbe giornata di mercato, ma il tempo promette pioggia da un momento all'altro quindi niente...
Speriamo che migliori quanto prima sto tempo che ho voglia di uscire, fare gite, grigliate, etc. :-D
Neviana: belle le cucine dell'ikea! Mi fanno impazzire tutti gli optional che hanno per organizzare lo spazio!!
mirty (23-04-2012)
mirty (23-04-2012)
Buongiorno a tutte belle bimbe, qui purtroppo ancora il sole non ha voglia di splendere..uff..ma arrivera' dai, arrivera'!!!
Oggi e' lunedi, ma questa ragazze e' una settimana "corta"...mercoledi e' festa e venerdi l'ho preso di ferie perche' devo scendere a Colleferro per il battesimo di mia nipote Martina!
Auguro a tutte voi una splendida giornata!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mirty (23-04-2012)
Buongiorno raga stamani giro al mercato con una mia amica cosi ho dinuovo cambiato le scar'pe a sharon e preso du e cosine per i cuscini
Adesso vado a pulire le camere ...
Anna grazie per la colazione e buona giornataM
Mirthy anche qua è brutto che tristezza questo tempo un se ne può più..
Lucia buona giornata fortuna che almeno da te c'è il sole^_^
morgana che fortuna qua brutto ,freddo, un vento da paura.... anche io voglio il sole ....
Patrizia buona giornata
Neviana che bello la cucina nuova .. be dai vedrai che per la nascita del tuo angelo sarà tutto a posto ^_^
Buona giornata Silvana
Grazie Barbara buona giornata e buon battesimo per Venerdi ^_^
A tutte voi auguro una buona giornata ^_^
Segnalibri