Buona giornata Neviana e buona giornata forum...iniziamo con un bel caffè la giornata è nuvolosa ,
chissà se più tardi esce il sole.....
buongiorno belle bimbe come state? io sono già in piedi perchè ieri sera alle 9 ero già sotto le coperte! il mercatino è stato massacrante, soprattutto perchè eravamo al chiuso ed eravamo tanti quindi c'era un'aria viziatissima e faceva caldissimo! per assurdo preferisco quando sto all'aperto! cmq è andato alla grande anche questa volta, sono proprio contenta. domenica prossima ne ho un'altro! approfitto di questo periodo visto che mi porta qualche soldino che per il momento non saprei dove altro prendere! il tempo quì oggi è un po' così, tuona da sta mattina ma non si decide a piovere! cmq lascio il pc acceso finchè posso! buona giornata!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
a tutte quante e grazie del caffè.
Quant'è duro ricominciare dopo una vacanza, anche se breve!
Sta nevicando sulle montagne? Che iella!(ovviamente per me.....)
Ciao
Segnalibri