Un allegra pasquetta a tutto il forum...divertitevi!!!
Buona festa della liberazione d'italia e auguri a tutti i marco presenti anche indirettamente nel forum...baci a tutti...
Buon dì! Oltre che essere una data da ricordare, oggi è anche Pasquetta, quindi....... la gita fuori porta è d'obbligo!!!! Buona giornata a tutti e divertitevi...... senza strafare!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Aloha!!
Oggi è una giornata importante per la nostra Italia, quindi facciamo festa ricordando il 66° anniversario della Liberazione
La giornata qui, nella bassa bolognese è grigia e non invita a gite fuori porta ( io abito fuori porta, dovrei fare gite in città? )
Comunque auguro Buona Pasquetta a tutti!!
Infine un augurio a tutti coloro che si chiamano Marco ed oggi festeggiano il loro onomastico!
Serena giornata!
Buongiorno a tutte, ragazze mattiniere! Avete trascorso una buona Pasqua?
Auguro anch'io buona festa della liberazione, buon onomastico a tutti i Marco che conosciamo e..buona gita fuori porta a tutti!!!
Qui, come in molte parti d'Italia, il tempo non è dei migliori...peccato, ciò non invita ad andare a fare pic nic nei prati ma un giretto si può sempre fare, no? Buon divertimento a tutti, un bacio
Buona Pasquetta,
qui a Torino il cielo è grigio, si sente aria di pioggia!!!
Nessun programma per oggi, giusto stendere i panni, stirare e crocettare!!!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno a tutte e buona Pasquetta. Con un portatile "gentilmente" prestato , eccomi qui per augurarvi una buona giornata. Fa un po' fresschino, stamattina, ma non piove e ...tanto basta! Mi sento molto impacciata con questo attrezzo sulle ginocchia, seduta sui gradini di casa, qui, vicino a Orvieto. Sono qui da una settimana e ci resto ancora fino a sabato/domenica.
Spero di avere ancora l'occasione di collegarmi.
A tutte un grosso abbraccio
floriana
ciao, dopo due giorni di dolce far nulla a casa, è arrivato il momento di avere un incontro intimo con il ferro da stiro.....ma dove la tenevo tutta questa roba da stirare?!?!???!
buona serata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri