Buona notte raga io vado a letto con la morte nel cuore mio zio ci ha lasciato
Buon pomeriggio raga tornata dall'avvocato soluzione 1 ma bisogna sperare nella banca il che staremo a vedere .. il mio cell. è sempre accesso per avere la brutta notizia l'attendo da un ora all'altra mio zio è forte sta tenendo duro come è giusto che sia ma io vi giuro che spero per il bene di mia zia e quello dei miei cugini che si lasci andare non sarebbe un bel vivere dopo .. sarebbe sempre sul chi va la continuamente .. lottare contro un maledetto tumore è già duro ma con ben 5 e al cervello sarebbe distruttivo per lui e per chi gli sta vicino
Mi spiace ci sto male ma davvero non lo sopporterei vederlo stare male..
Comunque qua anche se vi sono nuvole nere che girano per ora c'è il sole...
Vi auguro una buona serata
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Buona notte raga io vado a letto con la morte nel cuore mio zio ci ha lasciato
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Vero72 (06-05-2013)
Vero72 (06-05-2013)
Vero72 (06-05-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri