[IMG=EeQQXJn]http://i.imgur.com/EeQQXJn.jpg[/IMG]
Buongiorno raga
stamani passaggio velocissimo un sacco di cose da fare e spero di farle tutte ...
Altriementi sono nel caos
Anna che bello e devi aver trovato anche il periodo giusto buona giornata cara..
Anastasia shopping scolastico allora
Noi partiamo Giovedi e prepareremo il tutto mercoledi pomeriggio ma Sharon quest'anno ha una spinta da paura...
Stiamo a vedere ...
Voi che fate di bello?
Buona giornata a tutte
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
murrina (09-09-2013)
@ Anna, ero sicura che ti sarebbe piaciuta. Divertiti.
@ Anastasia a me invece piace tanto andare nei negozi per guardare tutto ciò che si tratta di scuola: diari, quaderni, penne ect.. Buona spesa.
@ Vero e tu dove vai di bello?
Un
I miei lavori sono QUI
Lina io vado a Schivenoglia Beach
a casa a lavorare ho un sacco da pulire e stirare
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Il posto sinceramente non lo conosco, buona preparazione di valigia. Hai ancora 3 giorni quindi tempo ce ne. Bacioni
I miei lavori sono QUI
Lina non vado da nessuna parte Schivenoglia è il posto dove abito purtroppo nel deserto della Pianura padana ...
Magari partissi per un bel posto mi ci vorebbe proprio...
Buona serata a tutte
Segnalibri