Buongiorno Ragazze e Felice Martedì
Dopo una giornata piovosa di ieri qui tra le Dolomiti Orientali oggi il tempi sembra variabile.
Io sto abbastanza bene anche se sono un paio di giornata con oggi che ho male alla tempia destra e orecchio dentro, spero sia solo catarro che sia rimasto incastrato dentro visto che sono un po'raffreddata. La piccola Atena Daria cresce bene dentro di me muovendosi sempre di più, ormai ci siamo sto entrando nel 7 mese di gestazione...
Voi come state Ragazze? Come avete trascorso il weekend e la giornata di ieri? Spero vada tutto per il meglio nelle vostre vite
Nadia ti mando un abbraccio forte...spero che le cose vadano un attimino meglio...ti penso
Un sincero abbraccio a tutte voi
Katia
Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]
Buongiorno.
Stamani c'era una fitta nebbia e ora il cielo si è aperto in una splendida giornata.
KATIA auguri per la piccolina in arrivo.
EMANUELA auguri di buona guarigione.
LINA come stai?
ANNA mi mancavano i tuoi deliziosi buongiorno.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno! Posso unirmi anche io?!
qui in Liguria finalmente splende il sole!
Emanuela se ti può consolare anche una delle mie bimbe in questi giorni sta male.. Tosse, raffreddore e congiuntivite... E notti in bianco x noi!
vi auguro una buona giornata!
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Buongiorno,auguri a tutti gli ammalati che guariscano presto
un abbraccio particolare a NADIA
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri