murrina (10-12-2013), pazzzia (10-12-2013), Stefania_72 (10-12-2013)
buongiorno ragazze,anche oggi fa un freddo birichino!!questa settimana cominciano le cene don gli amici per i primi scambi di pensieri natalizi,poi ho quella con le colleghe,comincio a preparare i dolcetti....ecco la colazione e buona giornata a tutte!
murrina (10-12-2013), pazzzia (10-12-2013), Stefania_72 (10-12-2013)
Gli scambi natalizi inizierò a farli più in avanti.
Anna grazie per quei bei cornetti.
Stamane, anche se fa freddo, scendo e vado a casa dei miei. C'è una nebbia!!!!
Buona giornata.
I miei lavori sono QUI
Ciao
mancano 14 giorni a Natale, avete preparato i regalini? Io ho pronto solo quello di mio fratello e quelli di un paio di amiche..... :wub:
Stamattina c'è mio marito a casa (va alla lavoro tra un paio di orette) ed è uscito lui ad accompagnare Andrea a scuola: c'è una nebbia fitta e un'aria gelida fuori BRRRR.
Ho sfaccendato un pochino (giusto il minimo) e ora mi metto a crocettare altrimenti non riesco a creare ciò che vorrei!!!
Qui nella mia città hanno occupato il comune, lanciato bomba carta e rotto i vetri del comune stesso, minacciato i pochi negozianti aperti, fatto irruzione in una scuola superiore, stamani hanno dato fuoco alla piazza fatta solo un paio di anni fa.....è inconcepibile una manifestazione del genere con questa gentaglia!
Buon martedì a tutte
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
elda (10-12-2013), pazzzia (10-12-2013), Stefania_72 (10-12-2013)
Buongiorno!
Oggi c'è il sole e fa freddino!!!
Gabry è tornato a scuola, ora mi preparo un caffè e finisco di sistemare gli scatoloni degli addobbi che sono rimasti in giro per casa...
ieri non ci sono stata tutto il giorno, siamo andati a prendere mia suocera all'ospedale che è stata dimessa e sono rimasta da lei per dargli una mano...
quest'anno non sono riuscita a preparare nessun regalo di natale, pazienza!
farò il solito cesto di dolcetti e cioccolatini fatti da me se ci invita qualcuno...
Buon proseguimento!
elda (10-12-2013)
Sono adesso ritornata,.................. che nebbia, mi sembrava di camminare nel paradiso.
I miei lavori sono QUI
elda (10-12-2013)
Segnalibri