Lucia59 (10-05-2016), Nut (10-05-2016), Tiene Renata (10-05-2016)
Lucia59 (10-05-2016), Nut (10-05-2016), Tiene Renata (10-05-2016)
Lucia59 (10-05-2016), Tiene Renata (10-05-2016)
Ciao, faccio un saluto veloce perchè stamane mi devono arrivare 2 sedie per la cucina da Mondo convenienza e non voglio farmi trovare in pigiama.
A dopo.
I miei lavori sono QUI
Tiene Renata (10-05-2016)
Tiene Renata (10-05-2016)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Lucia59 (10-05-2016), Tiene Renata (10-05-2016)
Buongiorno ragazze!
Stamattina ho le bimbe a casa dall'asilo, tosse e raffreddore.... Tanto per cambiare!
Ne approfittiamo per starcene tranquille, farci le coccole, leggere una favola e disegnare in mezzo cercherò anche di sistemare il solito milione di cose da fare in casa
Buona giornata a tutte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Mi hanno fatto fare le corse dicendo che sarebbero venuti quelli delle sedie verso le 10.00 e ancora niente.
Qui mal tempo come ieri.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno a tutte.
Qui a Senigallia tempo strano,fa caldo,ma non si capisce come evolverà
Tante cosette da sistemare e quindi a dopo
FEDERICA e GIULIA coraggio e sangue freddo,passeranno questi benedetti malanni!!!!!!
Buon martedì
Finalmente qui si torna alla normalità! Il mio bimbo domenica ha fatto la Comunione e io posso rilassarmi!!
Venerdì mattina pubblicherò sul blog qualche fotina!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri