Ciao a tutte e grazie Anna!!
questa mattina riesco a passare con calma il pc è tutto mio!!
caspita spero che passino in fretta i malanni !!!
troppi sbalzi almeno qui ti alzi con 6 gradi mattino pomeriggio arriva a 21,,,,
da oggi siamo a casa quasi tutti in attesa di qualche ordine,,,domani sarò in ortopedia x il mio ginocchio sembra che la cartilagine sia al limite serve esame approfondito
a presto buon proseguimento di giornata a tutte
bamby (10-11-2015)
Ciaooooooo a tutte, mi son presa 5 minuti di relax poi riparto in cucina.
Nada ti faccio tanti auguri sia per il lavoro che per il tuo ginocchio, tanti incrocini xxxxxxxxxxxxx e un bacio
A tutte auguro un buon pomeriggio con un caffè....
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ciao ragazze. Qui nebbia che non si vuole alzare. Io stomeglio, ancora un po’ fiacca e infastidita con qualche attacco di tachicardiama non mi posso lamentare. Stamattina sono andata anche a fare acquagym (peròsono andata piano!). Grazie per il vostro interesse!
Giusy e Mari ho già fatto una cura per rafforzare le difeseimmunitarie ma è stata inutile. Per le infezioni respiratorie in teoria dovreiandare meglio dopo l’intervento al naso. In più per problemi miei di stomaco edintestino sto prendendo vari integratori da più di un anno ormai.
Sono contenta per il marito di Giusy. Ha degli acciacchinoiosi ma almeno sono risolvibili!
Romina una coccola tachipirinosa ai tuoi bimbi e unabbraccio tiramisù a te che ne avrai bisogno!
Spero che Daniela stia presto bene!
Nada in bocca al lupo!
Mi preparo per andare a prendere Gabriele all’asilo. Buonpomeriggio a tutte!
Sono da poco ritornata dai miei.
E' da 15 giorni che ci hanno dato i cassetti nel parco della differenziata, solo che mancano ancora quelli della spazzatura e della plastica............. stasera dove la vado a buttare? Nel venire mi sono incontrata proprio con l'amministratore del parco e speriamo che veda il da fare!!!
I miei lavori sono QUI
A quanto vedo questo tempo strano sta passando un po' di febbre a tutti, non me la spedite anche a Vigevano!!!
Mando già i saluti di una dolce notte.
Ciao a domani.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (11-11-2015)
Ma12ri (11-11-2015)
Ma12ri (11-11-2015)
Segnalibri