bbarbara (11-02-2014), elda (11-02-2014), mirty (11-02-2014), Stefania_72 (11-02-2014)
Buongiorno ragazze,questa mattina ha smesso di piovere,anche se comunque le previsioni non mettono nulla di buono,tra poco esco,un caffè e comincio ad organizzare la giornata,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
bbarbara (11-02-2014), elda (11-02-2014), mirty (11-02-2014), Stefania_72 (11-02-2014)
Ciao, stamane mi sono svegliata più tardi.
Ieri non ho fatto nulla in casa quindi più che crocettare mi dedicherò a stirare.
Forse farò la stessa cosa di te Anastasia, se avrò tempo nel pomeriggio 2 crocettine cercherò di metterle.
Un ciao a tutte.
I miei lavori sono QUI
Ciao a tutte!
Questa mattina pioveva...ora ha smesso ma il cielo è sempre minaccioso...ufffff
Dovrei uscire a fare un po' di spesa, ma a piedi con la bimba ho paura di prendere la pioggia...
Questi giorni sono proprio sottotono...sono veramente stufa di tutto e tutti...e non faccio altro che piangere...passerà...
Scusate lo sfogo...
Buon proseguimento
UOTE=pazzzia;780272]Ciao a tutte!
Questa mattina pioveva...ora ha smesso ma il cielo è sempre minaccioso...ufffff
Dovrei uscire a fare un po' di spesa, ma a piedi con la bimba ho paura di prendere la pioggia...
Questi giorni sono proprio sottotono...sono veramente stufa di tutto e tutti...e non faccio altro che piangere...passerà...
Scusate lo sfogo...
Buon proseguimento[/QUOTE]
Sono solo momenti cosi' vedrai che passera'
ti aiutera' la tua piccola, la mia l' ha fatto
quando ho perso la mamma.
Un grosso abbraccio
pazzzia (11-02-2014)
Buongiorno
ultimamente questo angolino è il nostro sfogo ma con le colazioni di ANNA ci concediamo un attimo di dolcezza.
ROMINA come mai stai attraversando questo periodo di tristezza?
STEFANIA ieri ho portato anche mio papà alla visita, la ferita sta guarendo bene. Tatino invece dovrà essere operato entro i primi di marzo, cosina urgente!!! Ci voleva dopo questo io periodo di cacca.....e forse domani dovrò andare in Liguria per assistere la zia (che oltretutto non mi riconosce!) perché si è rotta il femore!!!
Ragazze, vado a cuocere le taccole con il ragù, poi una veloce pulizia visto che dopo il nebbione di stamani, il cielo è azzurro e freddo!!!
Buon martedì
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Mi dispiace per Tato, speravo potesse risolversi da sola la cosa. Ma vedrai che andrà tutto bene. Ricordo che quando facevo le medie anche un mio compagno di classe era stato operato ed era andato tutto a posto e si parla aimè già di 20 anni fa!
Te ne stanno capitando di tutti i colori, mannaggia! Però sono contenta per il tuo papà!
bbarbara (11-02-2014)
Segnalibri