Buongiorno ragazze, pare che sia tornato freddo! naturalmente è perchè le piante iniziano a fiorire....che stagione antipatica!!! tra poco viene una collega a ritirare della merce,faremo duye chiacchere e poi si comincia a lavorare,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Buongiorno ragazze, sono un po' abbattuta perché pensavo di essere guarita e invece sono ricaduta, morale: devo prendere altre due scatole di antibiotici e siccome la gola è infiammatissima, invece delle pastiglie mi ha prescritto le bustine che sono disgustose. Va be', basta lagnarsi, l'importante è guarire. Buon martedì a tutte!
E' ora di alzarsi!
Oggi mattinata piena: spesa, mercato, posta (speriamo non ci sia troppo pieno: è un incubo ogni volta che ci vado!), biblioteca....
Speriamo di riuscire a fare tutto!
Buona giornata a tutte
@Elda: guarisci presto!
Buongiorno a tutte! Ieri non ho trovato al mercato la bancarella che vende stoffe e, siccome qui il mercato viene il secondo e l'ultimo lunedì del mese, mi tocca aspettare tre settimane. Sgrunt! Non ho alternative perché non ci sono negozi di stoffe...
Questa mattina il cielo è grigio. Spero che sia come ieri che, dopo un acquazzone alle 8.00, è spuntato il sole e ha fatto caldissimo per tutta la giornata.
Felice martedì!
Stamane non mi volevo proprio alzare dal letto. Mi sento sfastriosa (voglia di non far nulla)!!
Ciao a tutte.
I miei lavori sono QUI
Ciao a tutte!
Qui il cielo è coperto e anch'io da due settimane non riesco "stapparmi" il naso!!!
Gabriele ha un altra volta uno sfogo allergico...ora se lo porterà dietro una settimana circa...
rispetto a ieri pare che lo stomaco gli sia passato, è stato tutto il giorno a dare di stomaco...povero piccolo.
Lo riporterò al Bambino Gesù dall'allergologa, sperando che stavolta troviamo una risposta perchè non so più cosa dargli da mangiare...
Elda riguardati
Buon proseguimento
Oggi bella giornata di sole..Buona giornata a tutte..
murrina (11-03-2014)
Segnalibri