Buongiorno ragazze, sole anche oggi! meno male perchè ho un sacco di roba da lavare e così asciuga subito, tra poco vedo un'amica per fare due chiacchiere e prendere il caffè ,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
bamby (12-08-2014), Elisabetta90 (12-08-2014), murrina (12-08-2014), nadiaama (12-08-2014), pazzzia (12-08-2014)
Grazie per la colazione Anna.
Anche io stamane voglio pulire di nuovo casa, specie la stanzetta. Ieri il mio nipotino, mangiando graffe, mi ha buttato a terra tanto zucchero!
Qualcuna di voi è mai stata a Peschici? Vado a farmi una settimana a settembre e volevo sapere super giù se la scelta è stata fatta bene!!!
Buon martedì a tutte.
I miei lavori sono QUI
bamby (12-08-2014), elda (12-08-2014), Elisabetta90 (12-08-2014), nadiaama (12-08-2014), pazzzia (12-08-2014)
Buongiorno a tutte...oggi qui il cielo è coperto, il sole va e viene...non si prospetta una bella giornata.
Oggi (dopo la giornata di ieri piena di impegni e cose da fare) sono tranquilla, quindi visto che ho sistemato la casa e fatto colazione ora crocetto fino all'ora di pranzo visto che sono a casa da sola!!!
Buon proseguimento a tutte e a più tardi!!!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ho proprio bisogno di un buon . Se c'è qualcuno che vuole farmi compagnia ne sare super onorata.
I miei lavori sono QUI
bamby (12-08-2014)
pazzzia (12-08-2014)
Buon pomeriggio a tutte , io sono alla solita , sotto ombrellone a riparo dal sole. . Non eravamo più abituati a queste splendide giornate calde!!!
mi faccio di certe dormitine
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Segnalibri