Ma12ri (12-04-2016)
Buon pomeriggio a tutte!
Mari, meno male che sono riusciti a domare gli incendi e chiamando solo "cretino" chi li ha causati sei stata troppo indulgente. Io avrei utilizzato un altro termine............ma siamo signore e, quindi. ci siamo capite telepaticamente
Katia, neanche io mi sono mai espressa in merito ma sono concorde con chi ti ha consigliato di chiedere aiuto.
E' vero che la speranza è l'ultima a morire ma analizza la situazione: tuo marito preferisce ubriacarsi piuttosto che tenersi stretto un lavoro che, a quanto pare, è assolutamente necessario al vostro mantenimento.
Quando nascerà la bimba, non ti credere che migliorerà anzi, ti lascerà ancora più sola e non ci sarà quando avrai bisogno del suo aiuto materiale e non.
Fatevi aiutare, per voi e per Atena Daria e se tua suocera ti assilla, non credo che lo faccia per divertimento.
Comunque io avrei chiesto il divorzio da un pezzo!
Ecco, l'ho finalmente detto, era tanto che volevo esprimere la mia opinione, ma mi sembrava troppo "cruenta".
Buon proseguimento di giornata, ciao
Emanuela, grazie di aver condiviso con noi questo video tenerissimo, mi ha veramente commossa.
Un abbraccio
Ma12ri (12-04-2016)
Alla fine non mi ha tolto i punti , o meglio ha tolto quelli più esterni ma per gli altri devo aspettare ancora una settimana.. Uffi! Comunque va già molto meglio, riesco a muovermi anche se devo ancora fare attenzione..
Voi come state?
Mari l'allergia di tuo figlio si è un po' calmata?
Giusy tutto bene il viaggio di nozze degli sposini? Sarai più tranquilla ad averli di nuovo vicini..
Manu come procedono le nottate con Gabriele?
Renata martedì è arrivato ma mi tocca aspettarne un altro!
Vi auguro una buona serata ragazze
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Ma12ri (13-04-2016)
Giulia ora non vuole più il pannolino di notte ed è capitato che chiamasse perché aveva bagnato il letto. Ieri invece sono andata a letto all'1 e mi ha chiamato alle 2.45 per fare pipì. Poi mi sono coricata con lui e ho sonnecchiato. Lui invece si è svegliato quasi alle 8 parlando del sogno che stava facendo!
Buonanotte a tutte.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ma12ri (13-04-2016)
Segnalibri