Ma12ri (14-10-2014), nadiaama (14-10-2014), pazzzia (14-10-2014), Tiene Renata (14-10-2014)
Buongiorno a tutte , oggi la giornata è iniziata prestissimo, avevo la visita alle 9 e siamo partiti da casa alle 7 ... Alla fine dal ospedale sono uscita alle 11 passate.
Pomeriggio farò un po' di spesa , ho una dieta rigorosa da seguire...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ma12ri (14-10-2014), nadiaama (14-10-2014), pazzzia (14-10-2014), Tiene Renata (14-10-2014)
nadiaama (14-10-2014), pazzzia (14-10-2014), Tiene Renata (14-10-2014)
Buon pomeriggio a tutte.
Stamattina visita dall'allergologa, speranzosa nel vaccino magico contro gli acari ma..........per me nisba!
Forse, se la neurologa dà l'ok, conviverò a vita con un antistaminico.
Il trauma mi è venuto quando ho letto le direttive per fare una bonifica ambientale a casa: pazzesco!
Speriamo che la dott. dia l'assenso e andrò avanti con la pillolina magica tutte le sere.
In fondo sto convivendo con questa allergia da 45 anni, sopravviverò ancora!
Lina, mi dispiace ma sono una frana in questo campo.............
pazzzia (14-10-2014), Tiene Renata (14-10-2014)
trudy (14-10-2014)
Grazie...
Speriamo che la sola dieta funzioni , l'idea del insulina mi spaventa un pochino...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ma12ri (14-10-2014)
Mi dispiace che avete un po' di problemi, vedrete che tutto passerà!
@Daniela vedessi io come sono una frana con quei cosi!
Domani se il tempo sarà migliore andrò al mercato a prendere quei portasedie per il soggiorno.
Dolce notte e buon riposo a tutte.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (15-10-2014)
Ma12ri (15-10-2014)
Segnalibri