baby1264 (15-05-2012), Patrizia Auletta (15-05-2012), Vero72 (15-05-2012)
buongiorno ragazze ! aria fresca ma sole,quindi andiamo benissimo, oggi molti impegni come al solito,infatti mi sono alzata presto ed ho già fatto un po' di cosette...ecco la colazione,buona giornata a tutte .
baby1264 (15-05-2012), Patrizia Auletta (15-05-2012), Vero72 (15-05-2012)
buon di
mamma mia che notte.. alla fine dopo che il tomy mi ha dato il colpo di grazia con un pugno sono andata nel suo lettino a dormire... cavoli ma i vostri figli sgattaiolano ancora nel lettone? pensavo lo perdesse prima questo vizio ma sembra non averne nessuna intenzione ..solo che ora inizia anche a far coldo . ci si mette pure il gatto
usti lo devo ancora svegliare a dopooooooooo
baciuz ila
Buongiorno!!
@Cara Ilaria il lettone è sempre una meta a cui si mira anche se si diventa grandi....purtroppo arrivano i figli e dobbiamo traslocare noi!!
@Anna grazie per la colazione sempre buonissima
Oggi da me è ancora autunno ed è grigio ma la notizia bellissima è che arriverà mia figlia da Milano quindi sarà sicuramente una giornata splendida
Una serena giornata a tutte
Bacioni
Vero72 (15-05-2012)
Vero72 (15-05-2012)
Buongiorno a tutte ragazze belle!!
Anna grazie mille per la colazione, ci voleva, ho una fame....
Ila anche Gabriele coglie sempre l'occasione per sgattaiolare nel lettone...mi sa che lo fanno tutti!!!!!
Ieri finalmente siamo stati dalla veterinaria e ci ha confermato che il nostro piccolo cucciolo e' un maschietto e si chiama Gary (come la lumaca di spongebob)
L'ho appena presentato nella sezione amici animali e ho messo la foto, qui http://www.megghy.com/forum/f62/vi-p...tml#post517176
un bacio a tutte, buon martedi
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Vero72 (15-05-2012)
ciao ragazze come state? quì tutto bene anche se stanotte non ho chiuso occhio, mi faceva malissimo il bacino e le anche! nel compenso ho una buona notizia, settimana prossima portano la nuova cucina, non vedo l'ora!!!! e questa settimana viene papà per aiutarmi a sistemare la cameretta... si stanno cominciando a vedere dei cambiamenti in casa!!!! sembra tutto così strano!!!! a proposito, non ci crederete ma quella iena di mia cognata si è proposta di prestarmi delle cose per il bimbo... si è addolcita pure lei!!!! strano!!! cmq sarà una settimana abbastanza impegnativa, ma sono contenta!!!! vi auguro una bellissima giornata!!!! ciaooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno raga
oggi mal di vita e mal di testa voglio andare in meno pausa... un se ne può più...
Qua sole ma freddo pungente .. stamani devo ancora fare tutto ma ho una stanchezza a dosso che non vi dico
Anna Grazie per la colazione e buona giornata
Ila tu non immagini quante volte ci prova la Sharon a voler venire con noi a letto ma Mauro è più duro di lei se fosse per me la farei venire e come .. magari adesso no che comincai ad essere caldo gia in due figuriamoci in tre.. ^_^
Patrizia che bello allora buona giornata con tua figlia
Antonella ce ne aspettano ancora purtroppo a quanto pare al nord pioverà anche domani e poi dicano brutto anche per domenica che stressss!!!
Barby che bello benvenuta allora a Gary ....
Neviana quando arriva un pupetto anche le streghe diventano buone fidati comunque è bello quando in casa si vedano cambiamenti figurati che non potendomi permettere mobili nuovi io ogni tanto sposto quelli che ho cosi mi sembra di avere la casa nuova ^_^
Buona giornata a tutte raga e ora mai posso solo dire buon pranzo
baby1264 (15-05-2012)
lo sapevo che era la giornata del tommy ..giro al pronto e gamba fasciata.... mamma mia no ce la posso fare .... http://www.megghy.com/forum/f44/tommy-zoppo-46160.html
CIANA (15-05-2012)
Segnalibri