artemide (15-03-2011), marinasmn (15-03-2011), morgana bell (15-03-2011)
Buongiornoooo... svegliaaaaa!
Il sole è sorto da pochi minuti e io l'ho visto spuntare mentre ero in macchina al ritorno di una lunga notte di lavoro!
Niente colazione stamattina, ma un dolce risveglio tutto per voi!
http://www.youtube.com/watch?v=YqVDr-9O8_g
Buona giornata, Francesca.
artemide (15-03-2011), marinasmn (15-03-2011), morgana bell (15-03-2011)
Grazie del caffè a Simona e ...Buon riposo a Fra!
Piccola pausa tra un acquazzone e l'altro....giusto in tempo per una breve passeggiata con Kruz. Poi le solite commissioni e spese e intanto il pensiero comune a tante di noi ..... "che si mangia oggi?"
Allora: felice scelta di menù e buona giornata a tutte!
floriana
"""
La scoperta di un piatto nuovo è più preziosa per il genere umano che la scoperta di una nuova stella.
Anthelme Brillat-Savarin, Fisiologia del gusto, 1825"""
artemide (15-03-2011)
Ma buongiorno mie care! Grazie a Fra per il bellissimo brano, lo adoooooro..e grazie a Simo per il caffè.
@ Simo: che fa la piccola DIVA? Sta meglio?
@ Flo: come sta Daniela? Ha iniziato il suo percorso di terapia?
Buona giornata a tutte, oggi per me relax completo, mio marito è a Milano per un corso: xxx tutto il giorno, intanto piove piove piove...
Urgh..Ila, mi ero persa il dolcino! Corro ad assaggiarlo, dev'essere di un buono! Merci
Ultima modifica di orange juice; 15-03-2011 alle 21:15 Motivo: Uniti messaggi poiché relativi alla stessa discussione.
artemide (15-03-2011)
Ciao ragazze e grazie per il buon inizio di giornata..................... che tempo da lupi, 'è un umido che sembra di stare in piscina! Voglio un po' di sole.................. lo so che "voglio" non si dovrebbe dire, ma non ne posso più di questa pioggia, ne ho proprio abbastanza!
Coraggio, iniziamo a produrre qualcosa........................ Buona giornata a tutte! Marina
Segnalibri