nadiaama (15-11-2011), Patrizia Auletta (15-11-2011)
nadiaama (15-11-2011), Patrizia Auletta (15-11-2011)
Grazie Anna per la fumante colazione..visto il freschetto, è l'ideale!
Il cielo si sta aprendo a un sole magnifico...evvai con l'asciugatura panni! Un bacio a tutte, buona giornata!
Patrizia Auletta (15-11-2011)
Giorno!
fortuna da noi la nebbia non è ancora arrivata.....e spero non arrivi!!! non mi manca per nulla!!!!
buona giornata...proseguo che ne ho da fare un bel pò
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Ciao
finalmente a casina tranquilla.
Ho fatto la torta con pandispagna e crema pasticcera e sopra la panna ma si ...smosciata!!!
Sinceramente non è che mi freghi molto ma mi sarebbe piaciuta decorarla con la mia tasca dai beccucci decorosi!!!!!
Stasera starò a casina a godermi la mia famiglia e voi????
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri