Come vorrei stare a farmi una bellissima nuotata in quel bellissimo mare, devo ancora aspettare.
Grazie Anna per la colazione, stamane mi dedicherò a crocettare.
Buon martedì a tutti.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno ragazze!
Wow Anna, che meraviglia sarebbe iniziare la mattina facendo colazione con un panorama simile!!!
auguro a tutte voi una serena giornata!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno a tutte raga
qua caldo e un umidità da paura sto mettendo un pò a posto nel attesa di Master chef poi xxx e pranzo e pomeriggio ancora pulizie un si finisce più.. aiuttoooo
Voi che fate di bello?
1° Lavatrice che sta finendo poi stendo
Anna mamma che colazione stupenda Stamani anche io mi tufferei in quel bellissimo mare oggi .. sono tutta sudata a non fare nulla Va be dopo al massimo doccia questo è quello che posso fare
Buona giornata Anastasia, Lina e Barbara e buona giornata a chi viene dopo
Vi auguro Buona giornata
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Grazie Lina, preferisco un bel caffe
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Grazie Lina io un bel gelato
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Segnalibri