ciao hai ragione meglio andare x negozi!!! anche solo x dare una sbirciatina...poi guarda caso trovi sempre qualcosacaspita questo starebbe bene con....anche solo un bracialetto.. ancora buona giornata ciao
Buongiorno a tutte, ragazze. Qui è nuvoloso e ci vorrebbe un'autobotte di caffè per svegliarmi.
Speriamo che la giornata migliori
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
buongiorno,
qui è tornato l'inverno,ma l'italia si è capovolta?
fa freddo,una tramontana che penetra nelle ossa ,insomma niente di buono,
solo le vostre colazioni.
buona giornata a tutte
ciao,fiorella
Buongiorno
floriana ma come mai sei così mattiniera?
stamattina ho finito presto di lavorare, così sono andata a lavare l'auto(ma quanto è grande!!!) e ho incontrato un compagno di scuola, anzi ex, oramai sono due anni che ho finito!!!!
Qualche chiacchierata fa sempre bene!!!
ora mi spetta la parte più antipatica: STIRAREEEEE
Buon martedi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
chissà perchè a stirare siamo sempre in buona compagnia.....
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Davvero Silvaana??? Io ho appena spedito per la prima volta con sda... speriamo bene!!!
Grazie per l'abbondante colazione, di solito non accetto per inappetenza mattutina... oggi però dovevo prendere un antidolorifico!
Ho appena finito ai fornelli... pasta al forno vegana oggi... credo proprio che andrea s'inventerà una scusa per andarsene al ristorante
Buon pranzo a tutte!
Barbara, io mi sveglio normalmente intorno alle 6: amo la luce e, non chiudendo persiane o tapparelle, la camera a quell'ora è già ben illuminata....
In più, verso le 6,30 si alza anche mia figlia e così posso andare nella sua camera e usare il pc....
A noi piace fare colazione seduti, a chiacchierare, a sentire un qualsiasi TG... o radio101...I miei figli li ho abituati così: li svegliavo un po' prima, al mattino, per stare un pochino insieme seduti, in pace, prima di correre chi a scuola, chi all'università , chi un ufficio...
Ecco qua, semplice semplice!
a te e a Tatino
floriana
Segnalibri