Buongiorno Anna! Da me nebbione. Sembra che casa mia sia sospesa su una nuvola!! E la nebbia è tutta rosa, forse dietro c'è il sole che cerca di sorgere. Vedremo! Di certo è bello freddo!! Buona giornata a tutte, un pensiero particolare per Giusy e Emanuela con i figli malati.
Romina: i tuoi come stanno?
Buongiorno ragazze!
Qui siamo ancora in un clima piacevole. Non accendiamo ancora i riscaldamenti e non abbiamo tirato ancora fuori maglie pesanti e maglioni di lana. La nebbia è comunque sempre una rarità. Mi rendo conto di essere fortunata!
Vi mando un raggio di sole e auguro a tutti una felice giornata
Ciao, come va Giusy per tua figlia? Emanuela anche a te per i piccoli?
Stamane vado di corsa, mi devo preparare per andare con mia madre al negozio di tendaggi, al mercato non trovai nulla. E' difficile perchè la tenda ce lo e la trasformerò a 3 strisce ma è quello di sopra che vorrei trovare per abbinarlo alla tenda, se non ci riesco compro tutto da capo.............sarebbe un peccato perchè è proprio nuova la tenda!!!
Ciao a oggi.
I miei lavori sono QUI
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Buongiorno a tutte!
Anche da me c'è un po' di nebbia ma alta per fortuna!
Questa mattina pulizie, nel pomeriggio sono di turno in parrocchia come ogni martedì.
Giusy ed Emanuela un abbraccio e auguri di pronta guarigione ai vostri ammalati
Romina dove sei? Tutto bene?
Buona giornata a tutte!
Buon pomeriggio a tutte!
Sono stata sommersa da impegni in questi ultimi giorni e mi sono stancata molto...
Le tre squadre hanno iniziato il campionato e quindi mi sono ritrovata questo fine settimana a rimbalzare da una località ad un altra, più la preparazione di documenti e cose varie...
Elda i miei stanno così così...questa tosse non li molla, domani mattina controllo dalla pediatra per Emma...vediamo un po'...
Ora vi lascio con un abbraccio!
Buon proseguimento
Ma12ri (17-11-2015)
Ma12ri (18-11-2015)
Ma12ri (18-11-2015)
Segnalibri