Buongiorno a tutte
Grazie cara x la colazione....IO ho preso il caffè...
buon tutto a tutte
1 abbraccio
Buon giorno a tutte crocettine!! Ok, lo so che non è mattina, ma volevo prepararvi una bella colazione per il risveglio..anche per quelle più mattutine.
Allora, la casa propone:
Salame di cioccolata
Strudel di mele
Croissant
e per non farci mancare nulla pure un bel caffè che, magia, sarà pronto e caldo al risveglio di ognuna. (beata tecnologia )
Ne approfitto per augurare un sereno e felice compleanno ad Andy e Monica74
Ultima modifica di Zeuxidia; 18-01-2011 alle 01:20
buongiorno a tutte
grazie Zeuxidia per la lauta colazione che hai preparato, fa venire l'acquolina in bocca
P.S. qui stamattina c'è nebbia ........... sembra di essere al nord
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Buongiorno...qua la nebbia si è dissolta nel nulla, ma il cielo non promette nulla di buono...sto aspettando una mail con uno schema....speriamo che arrivi così mi metto subito al lavoro visto che la voglia di studiare è pari a zero!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
buongiorno
grazie per la colazione....... oggi salto il turno!!!!! Se prendo un altro caffè potrei diventare un serial killer .
Stamani il mio PC è volato giù dalla scrivania, l'ho già portato dal "dottore" ma per la diagnosi non si è ancora pronunciato!!!!
Ora sto andando con uno di quei miscroscopici aggeggi , mini PC o come cavolo si chiamano. Che sofferenza, sono cieca come una talpa e qui le scritte sono così piccole
Buona giornata a tutte......... un abbraccio Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Qui come al solito, ancora sole!! Oggi devo sbrigare un po' di cosette altrimenti non riesco entro le scadenze!!! Vi abbraccio!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri