Buongiorno ragazze,pare che finalmente abbia smesso di piovere! speriamo che sto tempo dia un po' di tregua a tante persone che in questi giorni hanno sofferto tanto. Ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Ciao Anna e grazie per la colazione.
Io stamane vado a fare un po' di spesa a Esselunga poi se si potrà vedrò di xxxxxxxxxx, mi sono svegliata con un mal di testa!!!!
Una buona giornata a tutte
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (18-11-2014)
Buongiorno!
Mi sono alzata con una pioggerellina fine fine ma, per fortuna, adesso sta arrivando un po' di sole!
Tra poco esco a fare colazione con un'amica e poi giretto al mercato: mi mancano alcuni colori e una bavaglietta per un pensierino di Natale.
Buona giornata a tutte!
murrina (18-11-2014)
Anche da me Mary c'è un sole e fa anche caldo.
Oggi voglio riuscire a fare il castagnaccio, un dolce che non ho mai fatto............. speriamo!!!!
Buon proseguimento.
P.S: ma dove siete tutti?
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (18-11-2014)
Ma12ri (18-11-2014)
Ma12ri (18-11-2014)
Lina, che bei ricordi! Me lo faceva sempre mia nonna........
Lei lo faceva più basso, con i pinoli ma senza uvetta.
Deve essere buonissimo!
Qui sole e pioggerellina, ma anche tanto vento che, spero, spazzerà via le nuvole dato che domani è previsto bel tempo.
Più tardi vorrei uscire, mi servono le traverse per Pepe e anche i croccantini, per adesso mi limito a controllarlo e a pulire dove.....sbaglia!
Buon pomeriggio a tutte, ciao
Non ci sto capendo niente, sono entrata nel forum ma la pagina è diversa, non so spiegarmi!
I miei lavori sono QUI
Cioè?
Cosa è successo, Lina?
murrina (18-11-2014)
Segnalibri