Buongiorno ragazze, giornata incerta anche oggi,ma non doveva arrivare annibale e portare l'anticiclone? ieri sera ho cucinato fino a tardi,oggi è il compleanno di mia figlia e stasera festeggeremo,quindi mi son messa avanti, ecco la colazione e buona giornata a tutte!
@ Anna tanti auguri a tua figlia
Oggi mi dedicherò un po' a pulizie di casa.
Un ciao.
I miei lavori sono QUI
Grazie Anna, tanti auguri a tua figlia e buongiorno a tutte!
Che dire del tempo? anche qui sembra proprio che il sole e il caldo se ne siamo andati in ferie.....qs settimana qui da me aprono anche i bagni ( stazioni balneari ), ma chi ha il coraggio di andare al mare con s 'aria?!? speriamo che l'estate arrivo presto......
Buongiorno ragazze!
Questa mattina faccio la babysitter: il bimbo della mia amica non è molto in forma e mi ha chiesto questo favore perché i suoi genitori oggi non sono disponibili.
Il tempo è incerto: ieri sera e questa notte ha piovuto, questa mattina è ancora molto nuvoloso ma c'è un pallido sole.... speriamo!
Buona giornata a tutte.
Anna: buon compleanno a tua figlia!
anna lela (20-05-2014)
Un pò in ritardo ma buongiorno a tutte!!!!
Innanzitutto Anna tantissimi auguri a tua figlia, poi che dire, qui il tempo è un pò così così...prima c'è il sole poi sparisce e così via...
Sono tornata da poco dal lavoro...ora sto un pò qui sul pc e poi crocetto un pò visto che oggi non ho nulla in particolare da fare!!!!
Ma12ri (20-05-2014)
Ma12ri (20-05-2014)
Segnalibri