Buongiorno ragazze,stanotte ho dormito malissimo,ho persino desiderato una cella frigorifera,ci avrei dormito dentro!!! vabbè consoliamoci pensando che prima o poi un po' di fresco arriverà... ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Buongiorno Anna e a tutte quelle che passeranno!
Eh come ti capisco, da me stanotte il termometro segnava 32 gradi...non ti dico...
Speriamo che raffreschi un pochino, anche se le previsioni non dicono nulla di buono
Un bacione grande a tutte voi e buona giornata!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
[IMG][/IMG][IMG][/IMG]Buongiorno ragazze,come promesso vi posto le foto(non bellissime)!Anna come ti capisco...io ho passato la notte in bianco,per tosare le 2 belve abbiamo dovuto anestetizzarli e non vi dico come ho passato la notte,sia io che loro poverini,ora non si riconoscono più,si soffiano e ringhiano...speriamo bene,sono 12 anni che sono insieme!Per il resto anche qua molto caldo...vi auguro una buona giornata,e grazie per la splendida colazione Anna,molto apprezzata con doppia dose di caffè!Bacioniiiii
ciao
stanotte finalmente sono riuscita a dormire 4 orette, anche se mi sono svegliata un paio di volte per accendere il condizionatore che il marito spegneva!
Oggi mi sento meno rimbecillita di ieri e così recupero ciò che non ho fatto ieri(niente di niente, nè letto, nè piatti, nè pulizie): mi preparo per fare la marmellata di pesche e poi ho finito di cucinare per l'inverno!!!!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
mirty (21-08-2012)
mirty (21-08-2012)
Buogiorno raga
Anna grazie per la bella colazione
Io stanotte fatto la sauna .. mamma mia manco il ventilatore è servito si si ora mia direi che ci vuole un pò di acqua e un pò di fresco... Queste giornate afose non si reggano più..
Mamma che pelata gli hai fatto ai micetti ^_^ Be dai almeno stanno freschi..
Barbara fino a domenica non speriamo di avere fresco poi invece cominciamo a fare il ballo della pioggia e del freschino ^_^
Barbara e che fai oggi per recuperare??' Non tutto insieme ok .. non esagerare
Una bella bibita fresca chi la gradisce???
Raga non so se riesco a tornare in giornata vi voglio lasciare i miei saluti anche per domani visto che io sarò di servizio tutto il giorno a Finale Emilia. per tanto mi raccomando fate le brave ci rileggiamo Giovedi
mirty (21-08-2012)
Segnalibri