Buongiorno ragazze,qui stamattina piovicchia ! mi sento che nevicherà ancora! cosa fate di bello oggi? io ho in arrivo tante scatole da aprire e mettere a posto..... ecco la colazione ,.sediamoci che oggi non ho voglia di lavorare! buona giornata a tutte!
E ora è il mio turno dei saluti.Ieri sera mi si è rotto il poggianaso degli occhiali,sapete quei gommini che appoggiano sul naso?Bè,quelli,ed ora,in attesa di andare dall'ottico ho messo un cerottino sul naso perchè gia' mi faceva male!Poi devo avere una specie di eczema che mi sta prendendo mani,braccia,faccia e orecchie,un prurito!!!!!Ma che succede????Ed infine,giro in posta a spedire un pacchetto e pagamento canone,una rapina legalizzata,come tante che ne paghiamo!!!!!Ragazze,facciamo una rivoluzione contro tutto quello che NON si deve pagare???Buona giornata,se cosi' si puo' dire!!!!
Buongiorno a tutte.
qui cielo limpido, freddo passabile e venticello.....
dopo aver perso qualche anno di vita per aver assistito a una gomitata in faccia che ha preso mio figlio durante la partita di basket (sangue e labbra lesionate e gonfie) spero che sia una giornatina più calma.....
@Mamma Paola: a me sembra una dermatite atopica dovuta al freddo, di solito in inverno mi acchiappa le mani ......
buon proseguimento a tutte
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Buongiorno
ho portato il pupo a scuola ed era contento perchè eravamo finalmente tutti e tre, papà compreso!!!
Con mio marito sono andata dal contadino a prendere la verdura.
Devo cucinare il pranzo, la cena per stasera e il pranzo per domani: stasera rientro alle 19 per una riunione a scuola e domani uscirò di casa alle 7 e 30 per portare tato dalla logo e poi andrò via in mattinata per un appuntamento!
Per le tasse legalizzate ci sarebbe:
il canone rai
il bollo auto
l'iva per noi privati che non scarichiamo
Buon martedi, ma che frrrreddo!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno raga
qua piove .. non nevica piove
Stamani tante cose da fare e poi pomeriggio corso
Ringrazio tutte quelle che mi hanno risposto su facebook .. sono ancora nera ma va be andiamo avanti..
Anna Grazie per la colazione
Mamma che giornatine che abbiamo fra tutte
Barby buone giornate super impegnate ^_^
Annalisa immagino la paura ^_^
Paola Alba buona giornata anche a voi ...
Auguro a tutte una buona giornata scappo
Vero che succede????
Qualcuno ti ha fatta arrabbiare???
Intanto beccati il mio GRANDE ABBRACCIO
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno a tutte care
La mia giornata non è iniziata nel migliore dei modi...infatti, dopo essermi fatta la fila in macchina perchè era tutto bloccato (non so da voi..ma a Livorno se piove si blocca tutto!), sono arrivata quasi a metà strada...e sono dovuta tornare indietro perchè si era allagato un tratto...e cosi invece che mezz'ora di macchina, me ne sono fatta 1 ora intera e sono arrivata a lavoro alle 9,30!!! Non vi dico gli improperi...come se non bastasse, mi ha telefonato Gaetano dicendomi che era andato a sbattere ad una macchina con il motorino...per fortuna non si è fatto male......come vedete la giornata è inziata storta per entrambi..speriamo che prosegua meglio
Paola, anche a me il canone proprio non va giù...la rai non la guardo praticamente mai!!!
A tutte voi auguro una serena giornata, un bacione grande!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
pazzzia (22-01-2013)
baby1264 (22-01-2013)
Mamma mia che inizio!!!!!@Annalisa,anche per me deve essere una dermatite,son tornata a casa con la faccia in fiamme e secchissima!!!@Baby che sfiga!!uffa,l'importante è che non si sia fatto niente,per il resto ci pensano i carrozzieri!@Romina ma sono i tuoi bimbi??immagino di no pero'!!!!@Barbarellaaaaa,secondo me tuo marito viene con te a far la spesa per evitare che esci da sola,capisci a me'!!!!!ciaooo
baby1264 (22-01-2013)
Segnalibri