Ma12ri (22-03-2016)
Io ho appreso solo tramite Forum su Canale5 sulla strage di Bruxelles e sono sconvolta..e dispiaciuta per l'accaduto...sembra che stia andato tutto a rotoli...dobbiamo pregare molto e chiede clemenza a Dio gli Angeli la Vergine Maria l'Universo e la Vita Stessa per tutto questo finisca presto
Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]
Ma12ri (22-03-2016)
Ma12ri (22-03-2016)
Buon pomeriggio con il cuore pesante e rattristato per i fatti di Bruxelles.
Avverto una cappa di pericolo che incombe su tutti noi e verso la quale siamo impotenti
Ma la giustizia Divina dov'è?
La situazione attuale mi ricorda tanto "Il Signore degli Anelli" dove il male piano piano si impossessa della terra. Ma nel libro alla fine il Bene trionfa e la luce torna a splendere!
Scusate lo sfogo!
Ma12ri (22-03-2016)
Buon pomeriggio a tutte....
e un pensiero di vicinanza va ai familiari delle vittime e ai feriti degli attentati di Bruxelles!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Renata credimi sono sconvolta e scombussola quanto te sentendo al Tg cosa sia successo in Belgio😢 dico sul serio... ma se succedono queste tragedie e perché dovevano accadere realmente e basta😔... Dio ci ha dato l'arbitrio di decidere come condurre la nostra esistenza terrena e se ci gestiamo male questa opportunità sicuramente e colpa nostra di essere umani e di commettere sempre tanti errori e basta 😔😭... Dio la Vergine Maria gli Angeli l'Universo e la Vita Stessa ci chiedo di pregare tanto c'è ne bisogno🙏 ...perché nel mondo succedono ogni giorno tante tragedie ...
Che gli Angeli veglino sempre su di noi e nelle nostre azioni giornaliere...
Katia
Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]
Ma12ri (22-03-2016)
Mi unisco a voi nel cordoglio per le vittime di Bruxelles ..Anche io continuo a seguire i Tg e oggi ancora più del solito mi abbraccio stretta stretta le mie bambine..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Ma12ri (22-03-2016)
Ma12ri (23-03-2016)
Mi spiace tanto Nadia.. Ti abbraccio
Emanuela hai preso un letto normale a Gabriele? Le mie ancora sono nei lettini con le sbarre ma ormai iniziano a non starci più.. Anche noi dovremmo iniziare a pensare di cambiare la cameretta.. Mi spiace x la tua mamma
Sogni d'oro a tutte!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Ma12ri (23-03-2016)
Gli ho preso un letto matrimoniale. Da un anno dorme sul letto singolo ma da quando va all'asilo si sveglia spesso che non vuole dormire solo e quando ci mettiamo con lui non ci stiamo quindi tra una Piazza e mezza e la matrimoniale abbiamo scelto la seconda
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri