Buongiorno
mi sono alzata più stanca di quando sono andata a letto ieri sera: mio marito è arrivato a casa con il mal di schiena per uno sforzo fatto al lavoro e tutta la notte si è rigirato, dormendomi addosso.
Stamani è a casa di riposo e andiamo a fare una commissione e io che mi ero organizzata di vedermi con un'amica per cucire insieme......
Buon martedi e grazie della colazione
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buon di' amiche,anche qui il tempo è grigioso e freschetto!!!
Anna sempre belle le tue colazioni!!!!
Barbaraaaaa.......l'amica per cucire si e iooooooo.........!!!!!
Auguro a tutte una buona giornata!!!!
Grazie Anna per la colazione, quella crostata me la mangerei tutta!
Oggi la voglia dii crocettare c'è ma il tempo è grigio e non mi piace ricamare con la luce accesa.
Barbara ha chiuso tuo marito in una casa di riposo?!
Un saluto a tutte.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno ragazze tutte,grazie per la colazione Anna.oggi vado di fretta,pulito tutto,tra poco porto i miei a fare spesa alla coop!Qui il tempo è davvero ballerino,ieri è piovuto sempre,connessione zero,temporali,oggi caldo ma umido,non se ne può più ....ma quanto mi lamento!!!!!Buon proseguimento ragazze
anastasia.tatalo (22-10-2013), murrina (22-10-2013), pazzzia (22-10-2013), Vero72 (22-10-2013)
Mamma mia che brutto tempo oggi, buona giornata a tutte...
Ciao a tutte!
tutte che vi lamentate del brutto tempo...da me è variabile e calduccio!
avevo iniziato a fare le pulizie nonostante il mal di schiena (sono 3 giorni che risento la botta dell'incidente)...
e ora mi sono arenata perchè ho dovuto accendere il pc per inviare i documenti dell'incidente e non ho resistito alla tentazione di sbirciare questo meraviglioso forum!!!
Buon proseguimento a tutte
Passaggio velocissimo qua nuvolo e freddo ...
Un kiss a tutte voi
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Segnalibri