anastasia.tatalo (23-07-2013), bbarbara (23-07-2013), mirty (23-07-2013), murrina (23-07-2013), Vero72 (23-07-2013)
Buongiorno ragazze, mi son scordata di puntare l'orologio e mi son addormentata,naturalmente mio marito mi sveglia solo quando non importa!!! sono in ritardissimo...ecco la colazione e buona giornata a tutte!!
anastasia.tatalo (23-07-2013), bbarbara (23-07-2013), mirty (23-07-2013), murrina (23-07-2013), Vero72 (23-07-2013)
Io oggi mi sono svegliata prestissimo, ho tante cose da fare in casa: lavare a terra, spolverare (con le finestre aperte entra tanta di quella polvere), e alla fine stirare.
Grazie Anna per la colazione e un buona giornata, anche alle amiche che verranno dopo.
Bacioni.
I miei lavori sono QUI
anastasia.tatalo (23-07-2013), mirty (23-07-2013)
Buongiorno raga
anche qua caldissimo e afoso .. ma io mi devo dare una mossa oggi ciò tanto da fare e stasera sono di servizio al fiume domani no ci sentiamo sono a Firenze tutto il giorno se prende internet sul treno magari scrivo qualcosa su FB
Grazie Anna buona giornata e buon lavoro
Murrina buoni lavori allora anche io oggi tante cose da fare ...
Adesso scappo nella sauna a sistemare le cose ..
Buona giornata
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
anastasia.tatalo (23-07-2013), mirty (23-07-2013)
mirty (23-07-2013)
finito , la spolverata però, nel soggiorno, la rimando a domani. Basta.
Ora vado a cucinare il fegato con le cipolle.
I miei lavori sono QUI
mirty (23-07-2013)
Buondì ragazze tutte,stamattina ero euforica,mi sono preparata presto presto per andare a fare gli esami,ma ero convinta che andasse tutto bene....invece proprio no,il mio alien è tornato,sto infame,ma predator (io)avrà la meglio anche stavolta!Si ricomincia....santa pazienza!Scusatemi lo sfogo,sono appena tornata e dovevo urlare a qualcuno no????@Anna la tua colazione è favolosa,ne approfitto adesso,@Vero in bocca al lupo per domani,@Anastasia in umbria? e dove di preciso?Capisco la noia per la fila in banca,non solo per i bimbi...@Murrina che dici di passarmi un pò di quel buon fegato?Io lo mangio solo con le cipolle!Buon proseguimento ragazze vado a sfogarmi un pò....radio a tutto volumeeeeeeee sentite?.....a più tardi un abbraccione a tutte
ciao
stamani ho avuto il secondo e ultimo interventino sotto le braccia.
Sto bene anche se a volte le piccole ferite mi tirano e pizzicano.
Il cielo si è momentaneamente annuvolato e si sta bene! Andrei ai giardini con tato ma non c'è ancora nessuno. Mi siederei su una panchina a sonnecchiare visto che stanotte non ho dormito per il caldo!
Buon martedi e un bacino a tutte
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri