mirty (24-04-2012), Patrizia Auletta (24-04-2012), Vero72 (24-04-2012)
buongiorno belle come state? ieri finalmente siamo riusciti a prenotare la cucina all'ikea e siamo rientrati nella promozione del finanziamento a interessi zero... per fortuna!!!! dovrebbero consegnarla intorno al 10 maggio, speriamo vada tutto bene! oggi pomeriggio avrei un colloquio per un lavoretto di rappresentante ma sinceramente non so se andare o meno, devo ancora trovare info sulla ditta, vedremo! per ora vi auguro una splendida giornata!!!! ciaoooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
mirty (24-04-2012)
mirty (24-04-2012)
mirty (24-04-2012)
Buondì a tutte!!
Qua diluvio universale.. Ma basta!!!
Ancora due giorni e poi si parte Speriamo nel bel tempo!
Dai neviana manca poco allora per la cucina nuova ;-)
anna grazie della colazione!!
Buona giornata a tutte e godetevi l'ultimo giorno di lavoro!!
baci
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
mirty (24-04-2012)
Buongiorno saluto veloce che vado a studiare che oggi pomeriggio seconda lezione alla scuola Elementare di qua .... Vi auguro una buona giornata
Dai Neviana manca poco allora per la cucina nuova che bella ^_^ ne avrei voglia anche io ...
Anna grazie della colazione!!
Ila: buona settimana di vacanza!
Morgana,Rosa ,Patrizia buona giornata anche a voi
mirty (24-04-2012)
Ciao a tutte, che bella questa sezione non mi ero ancora accorta che c'era , spero non dispiaccia se mi aggrego per augurarvi una buona giornata, oggi qui strapiove; ieri era il mio compleanno e non mi sono fatta nemmeno una torta perchè come al solito c'erano prima troppe cose da fare così i miei bimbi hanno rimediato con questo:
Ciao un abbraccio e buona vacanza per domani!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
ciao tata,che gioie i tuoi bimbi !!auguroni !!sei la benvenuta c'è posto per tutte le amiche .colazione abbondante, grazie anna .chi si lamenta degli acquazzoni ,se volete venire qui a sciare ...oggi nevica alla grande e le strade fanno schifo ,non le puliscono perciò girare è un trauma (noi appendiamo i manifesti, quelli carini con la cornice nera, purtroppo è la vita) a una stamattina è partita la macchina e indovinate contro chi è finita? non è successo niente per fortuna ed è una bella cosa,io ero ferma lei girava nel parcheggio andava piano, meno male ,a preso solo il paraurti dietro .ti girano che essendo in montagna non tengano pulito e si rischia sempre .poi chi si aspetta la neve ad aprile ,ormai quasi tutti hanno cambiato la gomme....nevica più adesso che in pieno inverno !!ma speriamo si giri.intanto vi auguro e grazie della compagnia un abbraccio forte a tutte ciaooo
Segnalibri