Betty23 (26-04-2012)
Buongiorno ragazze,anche se terribilmente in ritardo ho apprezzato la bella colazione,Anna,grazie,quello che non apprezzo è il tempo,pioviggina e forte vento,mentre domani dicono sarà bellissimo con punte di 28 gradi....sarà!Che bello Neviana,avrai finalmente la cucina nuova,nonostante ci voglia tempo per sistemare le cose poi sarà una soddisfazione...almeno quando mi sono traaferita io ,m'ha fatto quest effetto!!Caspiterina CLeo che sfortuna,ti girano proprio quand'è così,@Betty auguri anche se in ritardo,e anch'io sono nuova,anche se era da molto che mi ero iscritta e non ho ancora visionato tutto,spero non me ne vogliano.... @Ila buona vacanza...@e a tutte le altre auguro una serena giornata!!Forza ragazze!!!
Betty23 (26-04-2012)
buongiorno a tutte, mentre mangio qualcosa passo di qui così mi riposo un pochino...tra poco riprendo le mie pulizie, è davvero un caos pensare di riorganizzare una casa intera!!quante cose! credo che alcuni scatoloni finirò di sistemarli tra 6 mesi!!
stamattina mi sono dedicata alla cabina armadio....e ho ancora molto da fare....
ma oggi...è il mio anniversario di matrimonio!!con questa stanchezza non faremo niente, festeggeremo quando saremo più tranquilli.
mirty (24-04-2012)
Buon pomeriggio raga
io sono distrutta sono tornata da poco dalla lezione a scuola e devo dire che mi sta stancando tanto ma da anche soddisfazioni...
Piombolina come va il trasloco al nord??? si sa nulla ??
A tutte le altre Buona serata vado a riposarmi sono tutta rotta ... vi tutte smack e buon 25 aprile per chi domani non passa
Segnalibri