buongiorno ragazze! con questo bel fresco mi sarei fatta un'altra dormitina! oggi ho una giornata un po' piena,devo vedere alcuni rappresentanti e voi che fate di bello? un saluto e naturalmente una bella colazione...qui,oggi mi sento romantica!
Buongiorno raga
Qua un pò di sole ma con nuvole ma non si sta male ..
Anna grazie per la colazione
Rosy buon stiraggio allora ^_^
Oggi io sono a xxx per un regalo di un amica speciale e sono già in ritardo che bella amica che sono !!!!
MA sono ancora sconvolta e sconbussolata non riesco a trovare il mio ritmo...uffa...
VA be dai vado a fare qualcosa Buona giormata a tutte .....
Buongiorno a tutte belle bimbe
Era da qualche giorno che non passavo a farvi il salutino "quotidiano", ma sono tutta presa a catalogare ogni schema meraviglioso che trovo qui, mi sono comprata un hard disk da 1000GB apposta!!!
Vi auguro una buonissima giornata a tutte, e ringrazio in particolare Anna che mi ha fatto sognare con la colazione "da favola"
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (24-07-2012)
acciderbolina quanto è enorme quest'immagine............................
Effettivamente l'aria un pò più fresca ha risvegliato in noi la voglia di dormire un pò di più col risultato che poi dobbiamo fare le corse al trotto..........................se può interessare anch'io ho steso i panni che dovranno essere inesorabilmente stirati, azzarola!
Ma poesse che in quest'era così tecnologica non abbiano ancora inventato le lavatrici/asciugatrici/stiratrici economiche?
In attesa di risposta vado a leggere il forum
Segnalibri