Care amiche buongiorno!
Si sta annuvolando e fa freddo
Sono andata a fare la spesa e poi mi metto in cucina a preparare una cenetta molto famigliare per questa sera per festeggiare Daniela
Lei quest'anno non vuole festeggiamenti in grande stile e io la capisco, ma almeno tra di noi la cosa ci può stare
Buon pomeriggio
Ciao. Qui c'è un bellissimo sole.
Questa mattina siamo andati in un grande vivaio così Gabriele ha visto un po' di animaletti e si è svagato, in casa non riusciamo più a tenerlo ma non essendo ancora al top aspetto giovedì per mandarlo a scuola.
Auguri a Daniela!
Giusy ma sei ammalata o "solo" stanca? Non preoccuparti se la piccola non mangia, probabilmente è perchè ha mal di gola. Anche Gabriele è stato senza mangiare per qualche giorno. Cerca però di farla bere. Io gli davo il gelato che fresco aiuta e va giù bene. Un bacione ad entrambe.
Buona giornata a tutte!
Ma12ri (24-11-2015), Tiene Renata (24-11-2015)
Ma12ri (24-11-2015)
Accetto molto volentieri il tiramisù, grazie.
Io ho fatto una cena velocissima, spaghetti con ciliegine.
Buon appetito, l'ora giornaliera di mettermi a pappare è sempre tra le 18.30 alle 19.45 non più tardi.
A dopo.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (24-11-2015)
Certo che al Nord avete degli orari di cena completamente sballati da quelli da Roma in giù!!!!!
Renata anche quando vivevo a Napoli l'ora era questa, per far si che quando si va a dormire non si vada pieni.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (24-11-2015)
Ma12ri (24-11-2015)
Segnalibri