vaniglia76 (25-09-2012), Vero72 (25-09-2012)
buongiorno ragazze ,ieri sera ho puntato la sveglia senza occhiali ed il risultato è che questa mattina è suonata un'ora prima!!! e adesso chi dorme più !!! vabbè ne approfitto per fare alcune cose,intanto vi lascio la colazione e buona giornata a tutte...
vaniglia76 (25-09-2012), Vero72 (25-09-2012)
Buongiorno a tutte ragazze!Oggi solita routine,mercato.Il tempo è sereno e caldo,oggi ma senza essere umido come ieri.Ci porterò anche la vicina di casa che ha paura di guidare la macchina se c'è un pò di traffico in più...Nel pomeriggio vorrei ricamare un po'..vedremo.Anna Grazie per la colazione, e a tutte voi auguro
Vero72 (25-09-2012)
Buongiorno a tutte raga ..
Anna alla faccia della mattiniera .... ma grazie per la colazione ...
Mirty allora buon mercato e buone xxx
le altre ancora a letto o siete ancora tutte di corsa a sbrigare questo e quello.....
Qua oggi sole io devo andare in posta a ricaricare POst-pay ..
Mauro mi ha dato la notizia che il 25/26 Ottobre sarà due giorni in germania cosa che non mi avrebbe pesato se fossi stata a casa mia ma qua due giorni sola con i suoceri.... mi sento già male adesso
In più ieri non so cosa avesse a fatto una brutta letigata con suo padre per una mega cavolata ... secondo me sta cominciado a risentire il tutto...
Va be vado va che oggi vedo se riesco a fare tutto quello che ho in mente anche perchè finiti i 300 dvd ho avuto la commessa per altri 500 per tanto poi mi aspettano altre giornate a masterizzare e stampare per tanto vediamo di fare tanto in questi giorni ..
Scappo buona giornata tutte voi smack!!!
mirty (25-09-2012)
buongiorno a tutte Anna grazie per la colazione e non ti preoccupare oggi è una giornata un po' così
io stamattina nel portare la bimba a scuola mi sono chiusa fuori casa e il bello è che me ne sono accorta subito
tornata ho chiesto alla vicina una sedia ho smontato la zanzariera(che per fortuna è in legno) tolto il gancio alla finestra che miracolosamente era aperta e sono saltata giù in casa come un ladro,ho cercato di rimettere poi a posto il tutto
manca solo il silicone che o metto io più tardi o lo faccio mettere dal maritino quando torna
oggi fa di nuovo tanto caldo ed è scirocco umido però c'è il sole non è grigio come ieri
vi lascio oggi non lavoro ma devo accorciare un paio di pantaloni ad una signora,mettere delle toppe
girare dei colli,insomma lavorerò a casa
un bacio a tutte dalla vostra fantozzi-lupin
mirty (25-09-2012)
Buon pomeriggio a tutte.
Ho tanto sonno, sarà il tempo o il fatto che dormo di meno per ricamare?
Non ricevo più le notifiche quindi non vedo più il messaggio di buongiorno di Anna!
Mi manca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che l'ammy risolva il problema.
Buona continuazione, ciao.
mirty (25-09-2012)
vaniglia76 (25-09-2012)
Ecco, oggi ho passato il pomeriggio a fare la tassista ...... porta là, vai di qua e torna indietro ho i piedi bollenti e c'è uno scirocco incredibile ancora a quest'ora ....
mi spaparanzo sul divano e xxxxx ... finalmente !!!!
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
mirty (25-09-2012)
Segnalibri