Grazie Anna
e buongiorno a tutte voi
1 abbraccio e a presto
Buongiorno a tutte! Grazie Anna per la colazione leggera: mi hai letto nel pensiero. Stamattina prenderò solo una spremuta d'arancia..non è che ho strafatto in questi giorni..ma avendo mangiato un po' più del solito e anche cibi un po' più elaborati della pasta in bianco, mi sento un po' appesantita..Basta, via feste, via tutto, si ritorna alla vita di prima!
Bacetto e..
Grazie Anna, hai avuto una splendida idea ........Buon inizio di settimana a tutte! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Buon martedì a tutte. Dopo le vacanze, seppur brevi, si ritorna al lavoro.
Io personalmente non sono andata da nessuna parte, ho riposato in casa facendo le cose che mi piacciono senza avere la fretta di dover andare in negozio.
Solo ieri sera, io e mio marito, siamo andati a cena fuori, a mangiare pesce a Cesenatico.
Dico sempre che noi, qui in Romagna, siamo fortunati perchè siamo in vacanza tutto l'anno. Molti devono fare chilometri di coda per raggiungere le nostre località marittime, noi invece siamo qui a due passi da Cesenatico, Rimini, Riccione, Mirabilandia...........e il resto!!
Buon martedi
oggi vado a fare danni da ikea per nuovi acquisti per le mie lezioni di cucito on line!!!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buon pomeriggio ragazze, com'è il tempo da voi? quì piove e fà piuttosto fresco!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Segnalibri