Patrizia Auletta (26-06-2012), tulipanobianco (26-06-2012), Vero72 (26-06-2012)
buongiorno ragazze,stamattina qui c'è la nebbia,tutta umidità ,sicuramente oggi farà gran caldo , prepariamoci anche ad affrontare il martedì oggi ho anche il dentista!! ecco la colazione ,buona giornata
Patrizia Auletta (26-06-2012), tulipanobianco (26-06-2012), Vero72 (26-06-2012)
Patrizia Auletta (26-06-2012), Vero72 (26-06-2012)
Buongiorno a tutte ragazze!
Io stamani sono riuscita a "rinfrescarmi" di prima mattina...alle 7 sono venuta a lavoro "in motorino"...eh gia', 25km in motorino...perche' la mia macchinuzza ieri ha deciso di lasciarmi " a piedi" proprio mentre stavo tornando a casa dal lavoro...non vi dico i nervi!!!
un bacio a tutte e buona giornata!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Patrizia Auletta (26-06-2012)
baby1264 (26-06-2012)
ciao Papere
stamani ho fatto la carta di identità ad andrea e poi con suo papà lo abbiamo portato all'asilo dove gli è venuto il solito attacco di mammite che mamma ha provveduto a fargli passare con le dovute coccole.
Ho gironzolato poi con due mamme e sono rientrata alle 12 per preparare il pranzo.
Il decoratore non ha ancora finito e così le pulizie a casa dei miei sono da rimandare!
Oggi relax a casina e poi a prendere tato alle 15 e 40!
Buon pomeriggio
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Eccomi qua raga stamani giornata frenetica stata in banca per ora ho avuto un blocco del mututo per 4 mesi poi spero siano ripetibili per altri 4 mesi... intanto almeno quello magra consolazione non avendo più casa ... ma che si deve fare,...
Mauro stamani è stato in casa con l'Ingegnere risultato la casa si è staccata il muro davanti sta spingendo giù il tutto va legata ... per tanto resta cosi sperando che regga visto che io di € per legarla non ne ho ... Sconsigliato vivamente di entrare in casa ....
Complimenti a Valentina per l'esame! bravissima e complimenti
Barbara mi spiace per la macchina cavolo per fortuna che è estate e puoi andare anche in motorino ^_^
Barbara mamma se cresce Andrea ... Buona giornata ..
Ciao patrizia buona giornata afosa allora...
Ila Caronte era destinato ad arrivare scusa ma i che si faceva se un si soffocava dal caldo??? ci si annoiava noooo !! e allora ecco qua Caronte ......^_^
e poi immaginati me che manco il ventilatore ho ,i miei amici estivi sono rimasti in solaio e non posso andarli a prendere singh!!! caldo ...caldo.... vento aiutami tuuuuu!!!!
Buona giornata a tutte
ciao vero
oggi caronte(il nome la dice lungaaa) ci ha dato una tregua!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri