Alba72 (26-11-2013), elda (26-11-2013), Stefania_72 (26-11-2013)
Alba72 (26-11-2013), elda (26-11-2013), Stefania_72 (26-11-2013)
Alba72 (26-11-2013)
Buongiorno, raga!!!!!!anche da me freddo intenso questa notte ho avuto brividi addosso, ho dormito proprio male!!!!!!!! mi ci vuole piu' di un caffè per riprendermi!!!!!!!!!!! preparo la legna per ilcamino e poi subito all'opera!!!!!!!!!!!Buona giornata Anna e buon lavoro, cara Elda spero che il tuo mal di testa non si faccia sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!BUONA GIORNATA A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
elda (26-11-2013)
Buon di' amiche,anche qui fa freddo!!!Oggi pomeriggio riunione staordinaria a scuola da Simone,i prof si lamentano che quest'anno i ragazzini sono piu' irrequieti del solito!!!!Inizia l'adolescenza!!!!!!Ahi ahi!!!!!!!
Buongiorno a tutte!
Anche qui le temperature sono calate improvvisamente. Io starei volentieri a casa, ma devo fare la spesa, necessariamente.
Paola, anche il mio primogenito è parecchio irrequieto e non posso dare neanche la colpa al'adolescenza: ha solo 7 anni!
Un abbraccio caldo caldo a tutte.
elda (26-11-2013)
Buongiorno
andrea inizia a tossire per bene e mi sa che iniziamo un po' di aerosol nei prossimi giorni!!!
Io ho ancora il collo dolorante e riesco a muoverlo un pochino di più di ieri ma non voglio fare sforzi se non crocettare un pochino davanti ad una tazza di thè.
Fuori fa tanto freddo e per oggi resto a casina e poi domani uscirò!!!
Pulizie? Stamani ho solo spazzato!!!
Buon martedì
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri