annalisa68 (27-11-2012), mirty (27-11-2012), pally73 (27-11-2012), Patrizia Auletta (27-11-2012), pazzzia (27-11-2012), vaniglia76 (27-11-2012), Vero72 (27-11-2012)
Buongiorno ragazze, questa mattina il cielo è una meraviglia ,dalle nuvole spuntano delle pennellate di azzurro e di rosso, comunque sarei rimasta ancora a letto! urge un doppio caffè...ecco qua la colazione e buona giornata a tuttE!
![]()
annalisa68 (27-11-2012), mirty (27-11-2012), pally73 (27-11-2012), Patrizia Auletta (27-11-2012), pazzzia (27-11-2012), vaniglia76 (27-11-2012), Vero72 (27-11-2012)
Ma che meraviglia un posto cosi'!!@Anna grazie ancora per la colazione e buona giornata,qua pioviggina da ieri e pare stia arrivando freddo polare!Mah.....non è che ci troveremo gli orsi per strada??Auguro una buona giornata a tutte,ciaooo.
mirty (27-11-2012), Patrizia Auletta (27-11-2012), pazzzia (27-11-2012), Vero72 (27-11-2012)
Buongiorno Raga
qua piove,... ho già portato marito a lavoro, andata in merceria a prendere delle cosine che mi servono per domani e fatto le camere adesso studio e faccio un lavoro per il corso di oggi pomeriggio e poi via alle 13.00 si parte
Buona giornata a tutte ..
Anna grazie per la bellissima colazione
Raga su su facciamo coraggio purtroppo sta arrivando l'inverno
Un si dorme per i troppi pensieri raga io e Mauro andiamo a letto quando siamo distrutti distrutti cosi che non pensiamo e dormiamo altrimenti un si riesce ad afforntare la giornata....
Mi scuso anche io per la scarsa presenza ma davvero troppe cose da fare ,......
Buona giornata raga![]()
![]()
buongiorno ragazze.
anche qui tempo incerto... c'era il sole ma ora si sta annuvolando, ma il freddo non arriva per niente, i giubbotti sono ancora in armadio .
stamani una collega che ho convertito ai lavori manuali, mi ha portato una bustina che ha realizzato con il feltro carinissima... per essere il primo lavoro è stata brava... quasi quasi ci provo anch'io .... mi ha fatto venire voglia di cimentarmi
buon proseguimento e bacio a tutte![]()
![]()
![]()
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Buondì ragazze!Qui da me tempo incerto e ha rinfrescato,tira un venticello leggero e spero mi asciughi tutto quello che ho steso ieri...!Stamattina salto veloce al mercato del paese vicino,ora mi accingo a fare il sugo per la cena parrocchiale di questa sera(ogni 2 settimane il nostro parroco ci fà un corso sulle altre religioni e poi si cena tutt'insieme...e io cucino!!!) @Anna grazie per il caffè,doppio anch'io...e quel caminetto...troppo bello,fà Natale e famiglia!Buon proseguimento a tutte ragazze,ciaoooooo
pazzzia (27-11-2012)
Ciao a tutte bimbe belle!
Wow Anna, cosa non darei per svegliarmi la mattina in un bel posto come quello!!
Brava Annalisa, cimentati anche tu col feltro che poi ci fai vedere i tuoi lavoretti e noi scopiazzamo
Maria, che dirti, ho visto il gattino che hai fatto...come mi piaceeeeeeeeee, sei bravissima!!
A tutte voi auguro una giornata splendida, anche se pioggiosa (mi sono inventata una parola nuova!
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri