elda (28-01-2014)
Buongiorno ragazze, questa notte è caduto qualche fiocco di neve,ma adesso piove! oggi sembra essere una grigia giornata....sono già al lavoro perchè debbo preparare gli ordini di inizio mese e tra un po' ci siamo! ecco la colazione e buona giornata a tutte...
elda (28-01-2014)
anna lela (28-01-2014)
Niente buongiorno! :unsure:
Fuori c'è la nebbia, tanto freddo, lastra di ghiaccio sulle auto e tato ha la febbre!!!
Io devo uscire a fare la spesa: per non lasciare soli i miei genitori( mio papà non sta bene) ho dato fondo alle scorte del congelatore!!!
ELDA io ero tanto emozionata quando ho iscritto tato alla materna, ma tanto tanto!
A dopo
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Da me ghiaccio sulle macchine, giornata grigia e fredda. In nottata non so se ha piovuto, quando dormo nulla mi sveglia!!!
Buon martedì a tutte.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno ragazze, qui fa tantissimo freddo,
Ho accompagnato i bimbi a scuola, fatto la spesa
e mi sono barricata in casa, speriamo riesco a
ricamare un po. Anastasia, elda? Sapete l' emozione piu'
forte l' ho provata quando ho accompagnato, la mia
prima figlia al primo giorno di scuola elementare,
avevo le lacrime a gli occhi. Al momento dell' iscrizione
sembra ancora una cosa lontana, quando invece arriva
il primo giorno.......sono cresciuti veramente!
Buongiorno ragazze, proprio come da voi, anche qui fa freddo, siamo a 2 gradi (é scesa in modo pauroso...) ma splende poco sole...poco eh..
Il mio cucciolo sta ancora male, mannaggia, la febbre é sempre alta ed é a casa col papá, domani resteró io con lui.
@Elda wow che giornata importante, anch'io ero emozionatissima il giorno dell'iscrizione di Gabriele
@ Baby...ti abbraccio quasi a stritolarti!
Un bacio a tutte ragazze, buona giornata!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
bbarbara (28-01-2014)
O mamma, stavo davvero dimenticando di iscrivere il mio secondo bambino alla prima elementare. Terry, hai ragione: anche per me è stata dura... L'anno prossimo mi ritocca! E poi, l'altro anno, la piccolina farà il suo primo giorno d'asilo e il grande la sua Prima Comunione. Resisterò?!
Baby, da' un abbraccio affettuoso a Gabry. Speriamo guarisca prestissimo!
Barbara, tu sei la mia roccia! Ti abbraccio anche io (mi metto in coda dopo Baby)!
bbarbara (28-01-2014)
grazie Barbara, grazie Anastasia. La vostra roccia si sta "sgretolando" nel senso buono da tato. Datemi 5 minuti e andate a guardare di cosa si tratta nella sezione mamme che si incontrano!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri